Stabilimento Stellantis di Termoli, il presidente Roberti ricevuto dal ministro Urso: segnali incoraggianti

Stabilimento Stellantis di Termoli, il presidente Roberti ricevuto dal ministro Urso: segnali incoraggianti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio ECONOMIA

Il futuro dello stabilimento Stellantis di Termoli e le prospettive del settore automotive molisano sono stati al centro dell'incontro che si è tenuto oggi, a Palazzo Piacentini, tra il... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

Nella giornata di domani l’assessore alle Attività Produttive e Sviluppo Economico della Regione Molise, Andrea Di Lucente, parteciperà, al tavolo nazionale sull’Automotive. TERMOLI. C’è attesa per l’incontro di domani al Mimit, dove si riunirà il tavolo Stellantis (Termoli Online)

"Pensiamo che vada fatto un piano di ricerca, sviluppo e produzione che preveda il pieno utilizzo degli impianti e faccia ritornare a un’autonomia i marchi italiani, perché al momento a questa azienda mancano. (Torino Cronaca)

Si è tenuta oggi a San Nicola di Melfi la riunione del direttivo della Fim Cisl dei lavoratori dell’indotto Stellantis per un esame della situazione attuale e delle prospettive future collegate all’avvio delle nuove produzioni elettriche e ibride. (vulturenews.net)

Piedimonte San Germano (FR) - Incontro Stellantis-sindacati, criticità e dubbi. Ripresa solo tra due anni

TERMOLI. L’attualità del principale polmone occupazionale che abbiamo sul territorio, quello dellì’automotive, al centro della terza assise congressuale della Fim-Cisl, riunita stamani all’hotel Meridiano. (Termoli Online)

La Fiom-Cgil nazionale lancia una campagna di raccolta firme per l’integrazione salariale del reddito delle lavoratrici e dei lavoratori di Stellantis. (Collettiva.it)

Troppe le problematiche ancora irrisolte, tra cui le difficoltà legate alle postazioni di lavoro per i dipendenti con ridotte capacità lavorative. Pubblicità (Radio Cassino)