Toro, ora si fa sul serio

Corriere della Sera SPORT

Juric punta su Lukic e Sanabria.

di Gianluca Sartori. I granata ospitano il Palermo nei trentaduesimi di finale.

Sarà gara secca: chi vince va avanti, chi perde va a casa, con supplementari ed eventuali rigori in caso di parità durante i novanta minuti.

Intanto, il club granata ha ceduto in prestito l’attaccante classe 2002 Lado Akhalaia ai belgi del Virton

Proprio grazie ai penalty il Torino riuscì ad avere la meglio della Cremonese un anno fa allo stesso punto del torneo. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Milinkovic-Savic salva su Brunori, poi esiste solo la squadra di Juric. È un Toro serbo, spazzato via il Palermo. (TUTTO mercato WEB)

Senza Valente, senza Luperini, senza quello spirito guerriero che l’ha portato in B, il Palermo ha provato a chiudere ogni spazio […]. LEGGI ANCHE. LE PAGELLE DI TORINO – PALERMO / COPPA ITALIA. DI BENEDETTO: “COSA SERVE AL PALERMO? (Stadionews.it)

Nel nostro sondaggio di oggi vi chiediamo di dirci chi secondo voi è stato il migliore in campo di Torino-Palermo: la scelta è tra due dei tre marcatori, Lukic e Radonjic, e poi Vanja Milinkovic-Savic, autore di alcuni decisivi interventi sullo 0-0, Alessandro Buongiorno, che ha tenuto bene a bada Brunori, e Wilfried Singo, autore dell’assist per il terzo gol. (Toro.it)

Lotta come al solito ma con avversari di categoria superiore non basta. Va bene così ma non per il solito discorso che la Coppa Italia è un fastidio in più; va bene così perché fa capire che la squadra è ancora largamente incompleta e che occorrono innesti di qualità in tutti i reparti. (TifosiPalermo)

Considerata la cifra investita dal West Ham un anno fa, acquistarlo a titolo definitivo è pressoché impossibile Il West Ham lo ha acquistato nell’estate 2021 dal Cska Mosca, sborsando 30 milioni di euro più una decina di bonus. (Tuttosport)

Ore decisive per il nuovo tecnico, Corini in pole. Evidente inferiorità tecnica e gara senza storia, con 3 gol nel sacco e l’eliminazione. Intanto all’inizio della settimana entrante la nuova società rosanero sceglierà il nuovo allenatore (favorito l’ex Brescia Corini) e il nuovo direttore sportivo per cambiare radicalmente l’organico sul mercato (Calcio Grifo)