Super novità per Halo Infinite: 120 fps su Xbox Series X e multiplayer free-to-play!

Dal momento che Halo Infinite sarà poi reso disponibile anche per Project xCloud, il servizio di cloud gaming firmato Microsoft, si tratta di una notizia che farà piacere anche a chi vorrà giocarlo su smartphone Android.

Dopo il controverso Xbox Game Showcase (se volete la nostra opinione a riguardo, la trovate qui), si torna nuovamente a parlare di uno dei giochi chiamati a spingere le vendite di Xbox Series X sin dal primo giorno di lancio: Halo Infinite. (SmartWorld)

Ne parlano anche altri giornali

In occasione del consueto Community Update tenuto su Halo Waypoint, il team di 343 Industries è tornato a parlare di Halo Infinite, svelando i maggiori dettagli in merito alla relativa beta multigiocatore, alla campagna e all'esplorazione del mondo. (IGN Italia)

Craig sarà la nuova mascotte Xbox dopo il debutto in Halo Infinite? Il numero uno di Xbox definisce Craig come la nuova mascotte della console. (Tech Princess)

News originale: Un retailer irlandese ha rivelato che la modalità multiplayer di Halo Infinite sarà free-to-play e supporterà fino a 120 fps. pic.twitter.com/9bIrppFiON — Halo (@Halo) July 31, 2020. To see this content please enable targeting cookies. (Eurogamer.it)

Dopo il leak di ieri mattina, Microsoft ha deciso di porre fine alle ipotesi confermando su Twitter che sì, il comparto multigiocatore disarà free-to-play e giocabile quindi liberamente da chiunque, anche chi non possiede il gioco o il Game Pass, esu Xbox Series X. (MondoXbox)

Possiamo confermare che il multiplayer #HaloInfinite sarà gratuito e supporterà 120FPS su Xbox Series X. Infatti, è stato proprio Halo Infinite ad aprire l’evento incentrato sui primi titoli in uscita per la prossima Xbox Series X. (Tom's Hardware Italia)

Certo non mancano le buone notizie, e questo va sottolineato: il multiplayer di Halo Infinite sarà infatti gratuito e girerà a 120fps. L’esibizione non particolarmente brillante sotto il profilo tecnico dello shooter di 343 Industries non ha però tolto il buon umore a Phil Spencer, responsabile del gaming di Microsoft (Spaziogames.it)