Sondaggi politici elettorali ultimi dati oggi 4 maggio: tonfo Lega, bene FDI e M5S

Sondaggi politici elettorali ultimi dati oggi 4 maggio: tonfo Lega, bene FDI e M5S
Pensioni Per Tutti INTERNO

Sondaggi politici elettorali SWG per la 7 oggi 4 maggio 2021: giù Forza Italia e Italia viva. Dietro i “big 4” troviamo Forza Italia, in leggera flessione dello 0,2% e al 6,6% totale.

Come ogni settimana sono stati diramati i sondaggi politici elettorali di La 7 durante il Tg di Mentana.

Vediamo tutti i dati e le intenzioni di voto ad oggi 4 maggio 2021.

Voi cosa ne pensate di queste intenzioni di voto e di questi sondaggi politici di SWG?

A seguire l’unico altro partito che dai sondaggi swg per la 7 sopravvivrebbe alla soglia di sbarramento è Azione di Carlo Calenda, fermo al 3,5% (-0,1%). (Pensioni Per Tutti)

Su altri giornali

Mentre infuriano le polemiche sul caso Fedez, gli ultimi sondaggi politici elettorali di oggi 4 maggio danno l’impressione di un vero e proprio terremoto politico. Sondaggi politici elettorali oggi 4 maggio: Fratelli d’Italia vede la vetta. (Investire Oggi)

Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". (foggiacittaaperta.it)

È amaro per Matteo Salvini l’ultimo sondaggio sondaggio politico di Swg diramato in data 3 maggio dal Tg La7. Sarebbe invece sempre più lontano dall’asticella Matteo Renzi: se nelle intenzioni iniziali dell’ex sindaco di Firenze c’era la doppia cifra, per il sondaggio Italia Viva sarebbe dietro anche a Verdi e +Europa (Money.it)

Sondaggi politici: la Lega giù di quasi 1 punto in sette giorni, vola FdI. Italia Viva all’1,7%

Per la classifica relativa alla fiducia nei leader, Salvini si ritrova al sesto posto, mentre è Giorgia Meloni che sembra insidiare il primato di Draghi, arrivando al secondo posto con il 43%. Nuovi sondaggi politici pubblicati da Fabrizio Masia per Agorà e ciò che emerge è in netto ribasso la popolarità di Matteo Salvini. (Bufale.net)

Ma le polemiche dopo l'intervento del cantante dal palco del Concertone fanno temere una nuova frenata. La battaglia acchiappavoti sulle riaperture e il ciclone Fedez: Salvini sull’ottovolante nei sondaggi di Emanuele Lauria. (la Repubblica)

Italia Viva, invece, scivola dopo Sinistra Italiana, i Verdi e +Europa, fermandosi all'1,7% (-0,2) Al contrario, vola Fratelli d'Italia che in sette giorni guadagna oltre un punto e si porta a pochissima distanza dal Partito democratico. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr