Sondaggi politici elettorali ultimi dati oggi 4 maggio: tonfo Lega, bene FDI e M5S

Pensioni Per Tutti INTERNO

Sondaggi politici elettorali SWG per la 7 oggi 4 maggio 2021: giù Forza Italia e Italia viva. Dietro i “big 4” troviamo Forza Italia, in leggera flessione dello 0,2% e al 6,6% totale.

Come ogni settimana sono stati diramati i sondaggi politici elettorali di La 7 durante il Tg di Mentana.

Vediamo tutti i dati e le intenzioni di voto ad oggi 4 maggio 2021.

Voi cosa ne pensate di queste intenzioni di voto e di questi sondaggi politici di SWG?

A seguire l’unico altro partito che dai sondaggi swg per la 7 sopravvivrebbe alla soglia di sbarramento è Azione di Carlo Calenda, fermo al 3,5% (-0,1%). (Pensioni Per Tutti)

Su altri giornali

Mentre infuriano le polemiche sul caso Fedez, gli ultimi sondaggi politici elettorali di oggi 4 maggio danno l’impressione di un vero e proprio terremoto politico. Sondaggi politici elettorali oggi 4 maggio: Fratelli d’Italia vede la vetta. (Investire Oggi)

Sondaggi politici: male Salvini e Renzi. L’ultimo sondaggio politico di Swg dipinge uno scenario più che inedito per lo scenario nostrano. Fonte Tg La7. Il nuovo scivolone attestato a Matteo Salvini infatti accorcia le distanze tra le prime quattro forze politiche del Paese, con la Lega che sarebbe al minimo storico da un paio di anni a questa parte. (Money.it)

Nuovi sondaggi politici pubblicati da Fabrizio Masia per Agorà e ciò che emerge è in netto ribasso la popolarità di Matteo Salvini. Per la classifica relativa alla fiducia nei leader, Salvini si ritrova al sesto posto, mentre è Giorgia Meloni che sembra insidiare il primato di Draghi, arrivando al secondo posto con il 43%. (Bufale.net)

Opera non si ferma, c’è da scommetterci E proprio in questa ottica è stato approvato il conto consuntivo del 2020 con i 3 milioni e mezzo di avanzo spendibile, per una prossima rinascita della città, oltre a tante opere pubbliche già finanziate con il prventivo ed in fase di realizzazione o pronte a partire. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". (foggiacittaaperta.it)

In quarta posizione u Movimento 5 Stelle sale al 17.8% (+0.4%), mentre Forza Italia scende al 6.6% (-0.2%). Ma non va meglio a Renzi: la sua Italia Viva è scesa ancora, arrivando all’1,7%. Sondaggi politici oggi: la Lega scende, FdI sale, e Italia Viva…. (neXt Quotidiano)