L’Udinese batte un buon Como. Decisivo il fattore concretezza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Udinese ha la meglio di un buon Como grazie alla rete nel primo tempo di Brenner. Gli ospiti lasciano il Friuli con 0 punti ma maggiori convinzioni per il futuro. LA PRESTAZIONE – L’Udinese si presenta alla sfida casalinga contro il Como con l’obiettivo di bissare il successo ottenuto contro la Lazio nella precedente gara di Serie A. Il primo tempo ci racconta una realtà diversa rispetto a quella che molti si sarebbero potuti immaginare, con la formazione ospite che attacca e si rende pericolosa in svariate occasioni. (Inter-News)
Ne parlano anche altre testate
Di Enrico Levrini Un buon Como perde per 1-0 a Udine, dopo una partita condotta all’ attacco dagli uomini di Fabregas che hanno difettato solo nelle conclusioni, come in occasione del rigore sbagliato da Cutrone in pieno recupero. (Quotidiano Sportivo)
Brenner, autore della rete che ieri sera ha dato la vittoria all’Udinese contro il Como, può vantarsi di un piccolo ‘primato’: quello di essere il primo attaccante brasiliano a trovare la rete nella massima serie italiana con la maglia dell’Udinese dai tempi di Maicosuel, il cui ultimo gol è quello contro il Chievo Verona datato 21 settembre 2013. (Udinese Blog)
Dopo la sconfitta contro l’Udinese Cesc Fabregas, allenatore del Como, ha parlato così in conferenza: “Penso che abbiamo dominato per tutta la partita, quando giochi così prima o poi il calcio ti dà qualcosa, c’è sicuramente... (SOS Fanta)
Primo posto in classifica almeno per due settimane, grazie alla sosta per le nazionali e alla rete di Brenner . (Tuttosport)