Bologna, Soriano: "Dispiace non aver preso punti, loro sono stati anche fortunati"

Bologna, Soriano: Dispiace non aver preso punti, loro sono stati anche fortunati
TUTTO mercato WEB SPORT

Bologna, Soriano: "Dispiace non aver preso punti, loro sono stati anche fortunati". vedi letture. Roberto Soriano, centrocampista del Bologna, ha parlato così ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta contro il Cagliari.

L'unica cosa che nell'ultimo quarto d'ora della partita dovevamo dare qualcosa in più per portare a casa punti"

Non è un alibi, siamo andati anche in vantaggio e sapevamo che loro negli ultimi minuti la buttavano sulla mischia. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le dichiarazioni:. Ascolta la versione audio dell'articolo. Walter Mazzarri decisamente soddisfatto al termine della sfida che ha visto il suo Cagliari superare in extremis il Bologna. Parole al miele quelle di Walter Mazzarri ai microfoni di Dazn alla fine del match tra il suo Cagliari e il Bologna. (Calcio News 24)

Sapevamo che avremmo sofferto negli ultimi minuti. Mi dispiace che abbiamo giocato questa partita che non si doveva giocare. (Cagliari News 24)

BOLOGNA( 3-5-2): Skorupski; Bonifazi (65′ De Silvestri), Binks, Theate; Skov Olsen, Soriano, Dominguez, Svanberg, Dijks; Orsolini (88′ Falcinelli), Arnautovic. Ascolta la versione audio dell'articolo. (Calcio News 24)

Cagliari Bologna, Mazzarri si affida agli undici della vittoria a Genova

Le pagelle di Pavoletti: di testa le prende tutte, colpisce alla prima occasione. vedi letture. Seconda rete consecutiva per Leonardo Pavoletti, che ha contribuito in maniera decisiva a questo super inizio di 2022 da parte del Cagliari (TUTTO mercato WEB)

Tra l’altro, con la sua esperienza in rossoblù,ora è anche una delle presenze più importanti all’interno dello spogliatoio. Cederlo ora potrebbe rappresentare una grande difficoltà per ile per il coache sappiamo quanto, tra i due, ci sia sempre stato un rapporto di grande stima nonostante tutto e tutti (Calciomercato.com)

Il tecnico toscano schiera Lykogiannis: ultima chance all’Unipol Domus per Babis, dato per partente? Ascolta la versione audio dell'articolo. Walter Mazzarri, per la sfida con il Bologna, ha deciso di riconfermare gli undici titolari della vittoria contro la Sampdoria. (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr