L'Inter perde anche Carlos Augusto: risentimento muscolare alla coscia, salta la Juventus e torna a novembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Simone Inzaghi perde un'altra pedina in vista di Inter-Juventus , e non solo. Dopo Calhanoglu (elongazione agli adduttori della coscia sinistra) e Acerbi (contrattura ai flessori della coscia sinistra), il tecnico dei nerazzurri dovrà fare a meno anche di Carlos Augusto per diverse settimane, dopo che gli esami medici hanno evidenziato un risentimento muscolare alla coscia sinistra, come temeva la società dalle prime diagnosi. (Eurosport IT)
Su altre fonti
RENDIMENTO – Stefano De Grandis presenta la partita di domani: «Secondo me ci arriva meno peggio l’Inter. La Juventus è un po’ in difficoltà, non prende gol, ma fa fatica a farli. In questo senso Thiago Motta è una controfigura di Allegri, contro la Lazio manovra lenta, che ha portato a pochissimi tiri in porta. (Inter-News)
DERBY – A due giorni dalla sfida tra Inter e Juventus, Simone Inzaghi lavora in una Pinetina blindata per provare a definire un centrocampo pieno di assenze. (Inter-News)
LA SFIDA – Inter-Juventus non è mai una sfida banale. A maggior ragione non lo è nel contesto attuale, con i nerazzurri intenzionati a non lasciar scappare il Napoli e i bianconeri pronti a dimostrare di poter essere in lotta con la rivale per lo scudetto. (Inter-News)
Il brasiliano, uscito infortunato dalla trasferta di Berna contro lo Young Boys, si rivedrà in campo dopo la sosta nazionali di metà novembre. Meno probabile ipotizzare un suo recupero in tempo per la gara al vertice tra i nerazzurri e il Napoli in programma il 10 novembre prossimo (CalcioNapoli1926.it)
È vero che in questa Juve non esistono vice? Paolo Rossi vs Marco Baridon | Tribuna Juve – VIDEO (Juventus News 24)
L'Inter continua a dover fare i conti con gli infortuni in queste settimane. Questo il report in merito dell'Inter: "Carlos Augusto si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano dopo l'infortunio di mercoledì contro lo Young Boys. (Firenze Viola)