Prende a botte la moglie e scappa con il figlio di 2 anni, arrestato

TorinoToday INTERNO

Nella notte a Nichelino un 34enne ha fatto irruzione in casa dei suoceri, in via Parri, dove la moglie si era rifugiata insieme al figlio di due anni. In preda al sospetto che lei lo tradisse, da tempo la aggrediva con botte, minacce e violenze. Lì ... (TorinoToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Proprio nell'abitazione di famiglia dei suoceri, nella cittadina della città metropolitana di Torino, l'uomo ha fatto irruzione armato di coltello minacciando i due anziani e picchiando la ... (Pallonate)

Poliziotto libero da servizio sventa una rapina in un supermercato a Napoli (La Repubblica)

e D.T., di 45 e 52 anni, sono stati arrestati all'alba di oggi dalla Polizia stradale di Amaro (Udine) per riciclaggio di un'auto "Mercedes ML 3500" del valore di 60 mila euro.Facebook Google Plus LinkedIn Twitter  (Nuovo Sud)

Poliziotto libero da servizio sventa una rapina in un supermercato a Napoli

In preda al sospetto che lei lo tradisse, da tempo la aggrediva ... (Molisedoc.com)

Torino – Un uomo di 35 anni è stato arrestato dalle forze dell'ordine, mercoledì, dopo aver rapito suo figlio e aver aggredito sua moglie. (PUPIA)

Ieri notte è entrato in casa dei suoceri, dove la moglie e i figli ... Protagonista della brutta storia un 34enne torinese Luca C., elettricista residente a Nichelino. (Mondo TiVu)