Sei assenze pesanti per Allegri contro il Napoli: la probabile formazione della Juve

Spazio Napoli SPORT

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Pellegrini; McKennie, Locatelli, Rabiot; Kulusevski, Morata, Bernardeschi

Dentro gli esterni De Sciglio e Pellegrini, al posto dei brasiliani, affianco a Bonucci e Chiellini.

Tra infortuni e complicanze dettate dalla sosta nazionali, anche la Juve è costretta a rinunciare a molti elementi importanti.

Allegri, allora, è tenuto a rivoluzionare il suo undici: possibile il cambio di modulo ma ancor più probabile l'impiego del solito 4-3-3. (Spazio Napoli)

Su altre fonti

A partire dalle 12, il tecnico della Juventus risponderà alle domande dei giornalisti, in conferenza stampa, per presentare il big match di domani contro il Napoli. Questo, però, non deve creare alibi”. (Calcio In Pillole)

Con Maradona il Napoli ha vinto per la prima volta e si è messo alle spalle le superpotenze del calcio italiano. Poi la Juve ha cercato di cambiare qualcosa e lì secondo me si sono rotti degli equilibri (Il Posticipo)

Il giornalista Carlo Alvino ha aggiornato la situazione relativa ai portieri in vista della gara con la Juventus. Come se non bastassero i problemi dovuti alle nazionali, il Napoli lavora con l'Uefa anche alle restrizioni inglesi in vista (Tutto Napoli)

L’ordine pubblico è gestito dalla Polizia ma gli altri problemi riguardano la società” A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Carmine Sgambati, presidente della Commissione Sport del Comune di Napoli (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > “Peggiore maglia di agosto”, schiaffo al Napoli sul sito specializzato. Napoli-Juve, tifosi presenti: cosa dovrà cambiare al Maradona. Sono previsti circa 27 mila biglietti venduti. (Napoli Calcio Live)

Oggi alle 12 Max Allegri comunicherà che i sudamericani non saranno convocati per Napoli-Juventus. Le variazioni sul tema sono indispensabili – soprattutto da uno come Allegri che ha vinto tante partite con letture dalla panchina – ma non possono diventare la regola (JuveLive)