Tesla delude in Cina, mentre Musk “stuzzica” ancora su Dogecoin

Wall Street Italia ECONOMIA

Nonostante tutto bel il 77% delle risposte sono state affermative: Tesla, dopo Bitcoin, dovrebbe accettare anche i Dogecoin come forma di pagamento.

In apertura di seduta martedì il titolo Tesla ha ceduto oltre il 2%, mentre nel pre-market viaggiava a -7%.

Il titolo Tesla è in caduta a Wall Street dopo che un rapporto sulle vendite in Cina realizzate ad aprile ha deluso le aspettative del mercato. (Wall Street Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Space X ha annunciato di voler concludere il pagamento di una missione spaziale usando la valuta virtuale, nata nel 2013 e resa iconica dal meme del cane shiba inu. Il registro delle transazioni indica cifre che riproducono la data di nascita di Elon Musk (628. (Wired.it)

Tesla ad aprile ha venduto 25.845 veicoli fabbricati localmente in Cina ad aprile, in calo dalle 35.478 unità di marzo. Sotto i rifletti anche oggi il titolo Tesla che ha aperto a 599$ dollari dopo il -6,44% con cui ha chiuso la giornata di ieri. (Finanzaonline.com)

The scammers used at least around 20 verified accounts in this SNL campaign to spread the scam sites & made at least some 100k $ worth BTC, ETH & Doge. Rubati oltre 150.000 dollari con truffe legate SNL. (Punto Informatico)

Dogecoin: cosa significa il sondaggio di Elon Musk. Il sondaggio comunque sarà attivo per 24 ore e tutti gli operatori si stanno già chiedendo che significato avrà l'esito dello stesso e le ripercussioni sulle quotazioni di Dogecoin. (Investire.biz)

Del resto, parte della popolarità di Dogecoin è dovuta proprio alle parole di Elon Musk che già prima dell’hype di questi mesi si definiva “ex CEO di Dogecoin”. Lo aveva annunciato lo stesso Elon Musk qualche tempo dopo la conferma dell’investimento da 1,5 miliardi di dollari in Bitcoin (Cryptonomist)

Elon Musk, amministratore delegato di Tesla e fondatore di SpaceX, è sicuramente uno dei personaggi più in vista del mondo. Pensavate fossi anche un tipo tranquillo e normale?“. (DR COMMODORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr