Allegri: “Inter, Milan e Roma rinforzate. La Juventus parte sempre per vincere”

fcinter1908 SPORT

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato da Villar Perosa, dove oggi si è tenuta la tradizionale sfida in famiglia dei bianconeri: "Ogni anno la Juventus deve partire per cercare i massimi obiettivi, poi c'è anche la competitività delle altre squadre che quest'anno credo sia molto più alta dell'anno scorso.

Penso che sarà un campionato molto difficile, ecco perché bisogna lavorare molto bene. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Ci saranno tre mesi di campionato in cui ci giochiamo tanto, tra cui il passaggio del turno in Champions" Credo che Inter, Milan e Roma siano squadra molto più forti dell'anno scorso, dovremo lavorare bene e vincere lo Scudetto sarà molto difficile. (CalcioNapoli24)

Allegri parla delle rivali per lo scudetto della Juve: non c'è il Napoli. Massimiliano Allegri , tecnico della Juventus, ha parlato dei suoi a Villar Perosa . Queste per il tecnico della Juventus le rivali in ottica scudetto. (CalcioNapoli1926.it)

Bisogna avere fiducia per forza. Vedremo se la scelta è stata giusta o sbagliata". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Per quanto riguarda il mercato futuro è tutto da vedere ci sono dei giocatori in uscita, magari ci saranno giocatori in entrata. Però sicuramente la società lavorerà per allestire una rosa importante come ha sempre fatto perché quest'anno nei primi tre mesi c'è un mini campionato dove ci si gioca gran parte della stagione' (ilBianconero)

Juventus, Allegri parla anche di Pogba: “Mi fido di quello che hanno detto i medici”. Parlando della lotta Scudetto aggiunge: “Diciamo che le altre si sono rinforzate molto, penso alla Roma. Massimiliano Allegri ne ha approfittato per commentare il momento dei suoi e per lanciare anche qualche preciso monito. (Sportitalia.it)

Delusi dall’epilogo dello scorso campionato, i nerazzuri saranno chiamati ad una grande prova di forza a partire dalle prossime settimane, quando l’obiettivo sarà quello di confermare gli alti ritmi delle ultime due annate, superando però la forte concorrenza delle avversarie. (Spazio Inter)