Salernitana, per la difesa c'è un'opzione in più

Salernitana, per la difesa c'è un'opzione in più
tuttosalernitana.com SPORT

Come quasi sempre in questo inizio di campionato, il tecnico romano deve fronteggiare alcune assenze e qualche problema fisico di alcuni calciatori.

Domani sera la Salernitana sarà impegnata sul campo del Cagliari in una sfida quasi da dentro o fuori.

Ha giocato più con la propria nazionale che con la Salernitana (con i granata solo i minuti finali della sfida con la Lazio)

Lo scorso anno fu uno dei protagonisti dello straordinario girone di ritorno dei granata, quasi sempre titolare inamovibile sul centro-sinistra della difesa a tere della squadra di Castori. (tuttosalernitana.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leonardo Pavoletti potrebbe saltare Cagliari-Salernitana, valida per la 14° di Serie A. Pavoletti ha riportato un affaticamento alla coscia destra che ieri gli ha impedito di lavorare sul campo con i compagni. (tuttosalernitana.com)

Come sottolinea L’Unione Sarda, il Cagliari ha raccolto appena cinque punti nelle sette partite disputate davanti al proprio pubblico. Ancora tre partite casalinghe per finire al meglio il 2021 davanti al proprio pubblico. (Calcio Casteddu)

"La formazione la vedrete domani per non dare vantaggi, ma Dalbert prova anche oggi: nemmeno i ragazzi sanno chi gioca, domani deciderò". Squadra che fa bene non si cambia, oppure con Dalbert cambia qualcosa? (Fcinternews.it)

Cagliari, Mazzarri: “Tanti giocatori recuperati, dobbiamo crederci”

"La formazione la vedrete domani per non dare vantaggi, ma Dalbert prova anche oggi: nemmeno i ragazzi sanno chi gioca, domani deciderò". Sui punti dico che non faccio tabelle, pensiamo soltanto a domani per fare una finale importantissima. (TUTTO mercato WEB)

Le due squadre sono appaiate all'ultimo posto della classifica e questo basta a far capire l'importanza del match dell'Unipol Domus. Poi ce ne saranno un'altra e un'altra ancora (Sky Sport)

Se dovessimo essere in vantaggio durante il match non dobbiamo allentare la presa perché potremmo pagarla cara. Io spero di non perdere nessuno di loro, la loro testa deve essere concentrata (DerbyDerbyDerby)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr