Coppa Italia, Napoli-Empoli 3-2: Gattuso fatica, ma vola ai quarti - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Nonostante il grande affanno, infatti, il Napoli resiste all'assalto e centra il pass per i quarti di finale di Coppa Italia.

di. STEFANO RONCHI. Missione compiuta per il Napoli in Coppa Italia.

Di Lorenzo (18') sblocca la gara di testa, poi Bajrami (33') pareggia con un bel destro e Lozano (38') riporta avanti gli azzurri con un tracciante.

Da un suo guizzo arriva il gol di Di Lorenzo, poi firma il raddoppio con un destro potente e preciso dal limite. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

E' un giocatore di talenti, riesce a capire il gioco, ha un gran controllo di palla e un buon tiro. E' un giocatore di qualità che può fare la differenza". (Tuttosport)

«Meno male che la porta era a un metro da lui, sennò si girava e si portava la palla dietro», commenta qualcuno. Eppure Petagna si è rivelato utile e pragmatico, quello che ora serve più che mai a questo strano Napoli (Il Mattino)

Gli azzurri senza convincere hanno ottenuto la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia. Da un suo guizzo arriva il gol di Di Lorenzo, poi firma il raddoppio con un destro potente e preciso dal limite. (AreaNapoli.it)

"Ho messo 5 ad Insigne, stasera sono stato buono e non ho voluto mettere nessun 4 in pagella, è stato irritante, è in crisi psicologica. Umberto Chiariello ha commentato la prestazione dei calciatori del Napoli dopo la gara vinta in Coppa Italia contro l'Empoli allo stadio Maradona. (AreaNapoli.it)

La squadra di Gattuso al prossimo turno sfiderà la vincente tra Roma e Spezia, gara in programma martedì 19 gennaio alle 21.15 allo Stadio Olimpico. Gli azzurri allo stadio Diego Armando Maradona battono 3-2 l’Empoli ma vengono raggiunti due volte e devono ringraziare la zampata di Petagna al 76′ per la vittoria nel finale. (RomaNews)

Era accaduto anche nella partita di campionato contro l'Udinese di Gotti anche se in quella occasione la coppia centrali di centrocampo era formata dallo spagnolo Fabian Ruiz e dall'ex Chelsea, Bakayoko. (AreaNapoli.it)