Stupro di Capodanno 2021 a Primavalle, le chat degli indagati: «Me la sono fatta, nessuno l’ha costretta»

Open INTERNO

«Questa ci metterà nei guai, era lei che ci stava», scrive uno degli indagati secondo quanto riporta Repubblica.

Quella è una p…, non l’ha costretta nessuno, era tutta ubriaca», dicevano ancora nei telefonini

Sono arrivati a 10 gli indagati per l’accusa di violenza sessuale di gruppo su una minorenne a Capodanno 2021 in via del Podere a Primavalle.

Il teatro del presunto stupro è una villetta sfitta e di proprietà del padre di un ragazzo minorenne. (Open)

Se ne è parlato anche su altri media

Stupro di Capodanno, il testimone chiave: "Quella ragazza l'ho vista, era stravolta. Era il 31 dicembre del 2020: "In camera da letto e nel bagno c'era un viavai continuo" (Repubblica Roma)

Intanto però, si è proceduto con l'arresto dei tre ragazzi accusati dello stupro: due sono stati posti agli arresti domiciliari, mentre per un altro è stato disposto l'obbligo di firma in caserma Questo il succo della testimonianza resa da un giovane – minore anche lui – ai carabinieri che indagano sullo stupro avvenuto la notte di Capodanno di un anno fa, in una villetta di Primavalle. (Fanpage.it)

Altri 5 sotto inchiesta. Indagata un'amica della vittima di Romina Marceca e Andrea Ossino. La villetta di Primavalle dove nel Capodanno 2020-2021 si consumò la violenza sulla ragazzina di 16 anni. Una giovane avrebbe portato la droga al party clandestino di Primavalle. (Repubblica Roma)

La villetta era stata abitata in passato dal patrigno del ragazzino che ha messo a disposizione la casa, un pregiudicato per droga. Il gruppetto delle amiche di Roma nord, di cui faceva parte la sedicenne, non era l’unica quota rosa presente alla festa. (ilmessaggero.it)

«Era con lei ed è a casa sua che doveva essere; con lei si sentiva al sicuro e si fidava. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

Sta seguendo un percorso ma è nauseata, stufa e stanca per aver dovuto aspettare tredici mesi che le misure verso questi ragazzi fossero applicate Stupro di gruppo a Capodanno, famiglia minore: “Inaccettabile 13 mesi per arrestare gli aggressori” Parla a Fanpage. (Fanpage.it)