Real Madrid al comando de LaLiga. L'Equipe celebra Benzema: "Che tacco!"

Real Madrid al comando de LaLiga. L'Equipe celebra Benzema: Che tacco!
TUTTO mercato WEB TUTTO mercato WEB (Sport)

L'Equipe celebra Benzema: "Che tacco!"

vedi letture. "Che tacco!"

titola L'Equipe oggi in edicola: "Grazie a un'ispirazione geniale di Karim Benzema, autore dell'assist decisivo per Casemiro, il Real Madrid prende il comando della Liga dopo la vittoria sull'Espanyol e i punti persi dal Barcellona sabato a Vigo.

Ne parlano anche altre testate

Proprio l'assistman del vantaggio colpisce un palo di testa qualche minuto più tardi, mentre il Valencia in campo non c'è. Che però portano a casa l'intera posta e si riportano in cima alla classifica a discapito degli eterni rivali del Barcellona (Sport Mediaset)

Gli highlights. vedi letture. Un gol di Casemiro nel finale di primo tempo ha consentito al Real Madrid di battere l'Espanyol e soprattutto di staccare in classifica il Barcellona. Quando mancano sei giornate alla fine i blancos ora sono a +2 e con un calendario più semplice, senza dimenticare il vantaggio negli scontri diretti. (TUTTO mercato WEB)

Poi il tacco a Casemiro. C'è stato un ottimo passaggio di Marcelo per Ramos, che di testa l'ha passata a Benzema. (TUTTO mercato WEB)

Sesi è imposto come prototipo di macchina da gol, il nove del Real ha contribuito allo sviluppo del centravanti moderno e. Magari il Pallone d'Oro alla fine non arriverà,@Albri_Fede90 (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr