Ddl Zan, Salvini scrive a Fedez: "Incontriamoci e parliamo"

Adnkronos INTERNO

Non è tempo di polemiche - scrive Salvini su Facebook - ma di ricostruzione, per cui sarei ben contento di incontrarti per parlare di diritti, lavoro e libertà".

Senza togliere a nessuno la libertà di pensare che un bimbo abbia diritto ad avere una mamma e un papà e che l’utero in affitto sia una barbarie sulla pelle delle donne".

Matteo Salvini scrive a Fedez, con tanto di invito a incontrarsi, dopo la critica del rapper al tweet del leghista sulla raccolta firme per il coprifuoco contrapposta a quella sul ddl Zan. (Adnkronos)

Su altre testate

Questi sono sono alcuni dei messaggi che Tommaso Zorzi ha ricevuto dopo che il leghista Salvini ha deciso di aizzato i suoi proseliti contro l'influencer.Il sequestratore di esseri umani ha voluto fargliela pagare per aver osato osservare che lui se ne infischia di quel mezzo milione di italiani che ha sottoscritto una petizione a sostegno del ddl Zan, sostenendo che i suoi 99mila verrebbero di più. (Gayburg)

L'occhio del ciclone è il coprifuoco, provvedimento osteggiato, tra l'altro, dalla raccolta firme avanzata dalla Lega Nord. " Da giorni dem e grillini accerchiano il leader della Lega e lo punzecchiano sui temi a lui più cari, riaperture e immigrazione in primis. (ilGiornale.it)

E sempre Zorzi poi continua: “Invece noi per le oltre 500 mila firme per il DDL Zan cosa dovremmo fare? L’attacco a Matteo Salvini: “Quell’altro là festeggia. (Thesocialpost.it)

Con Meloni, in ogni caso, "ci vedremo presto, oggi approviamo un piano da 200 miliardi e non lo si fa tutti i giorni Lo dice il leader della Lega, Matteo Salvini, alludendo alle riaperture e al pressing sul governo per quanto riguarda il coprifuoco. (Adnkronos)

foto: Kikapress; music: "Summer" from Bensound.com. -- DDL Zan, Tommaso Zorzi furioso al Maurizio Costanzo Show: 'Gioco politico, inaccetabile'. Non mancano però certo le polemiche, specie con il mondo della politica. (Leggo.it)

Noi restiamo qui convinti per aiutare il nostro Paese”, afferma Salvini intervenendo in Aula, al Senato, e rivolgendosi poi al presidente del Consiglio, Mario Draghi: “Signor presidente noi ci fidiamo degli italiani e delle imprese. (Fanpage.it)