Gazzetta - Dybala disposto a rinnovare, ma vuole garanzie tecniche

Tutto Juve SPORT

L'argentino vuole essere messo al centro del progetto tecnico bianconero, cosa che è un po' mancata nei 3 anni trascorsi al fianco di Cristiano Ronaldo

Stando a quanto riportato da "La Gazzetta dello Sport", infatti, la "Joya" potrebbe accettare i 10 milioni di euro a stagione proposti dalla Juve, ma vorrebbe prima capire quale sarebbe il suo ruolo nella rosa di Massimiliano Allegri.

In scadenza di contratto con la Juventus nel 2022, Paulo Dybala, attaccante classe 1993 della nazionale argentina, sarebbe ben disposto a continuare la propria avventura in maglia bianconera. (Tutto Juve)

Su altre fonti

Per questo motivo, gli verrà dato molto più potere all'interno di un club che ha bisogno assoluto di tornare a vincere con un progetto solido. La Juventus ha bisogno di fare chiarezza sul mercato, ha bisogno di guardare al futuro in maniera più concreta possibile. (Juvenews.eu)

12:40 - PERIN, IL GENOA FARÀ DI TUTTO PER CONFERMARE IL PORTIERE - (CLICCA ). - (CLICCA ). 11:30 - SPORTMEDIASET - DONNARUMMA, NESSUNO OFFRE 10 MILIONI A STAGIONE - (CLICCA ). 11:00 - GAZZETTA - CHIELLINI, IL RINNOVO CON LA JUVE UNA FORMALITÀ - (CLICCA ) (Tutto Juve)

Il ritorno di Allegri, poi, ha messo in discesa il discorso, puntando lui sull’argentino. Viaggi in Europa del suo agente Jorge Antun non sono in programma, anche se la Joya è ben disposto a prolungare la sua avventura in bianconero. (ilBianconero)

E in caso di divorzio (ipotesi al momento più plausibile), la Juve avrebbe di colpo molto più spazio di manovra sul mercato. Anzi, senza più Ronaldo, la Vecchia Signora potrebbe permettersi di fare un acquisto clamoroso proprio in attacco. (Juvenews.eu)

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Gigi Moncalvo, giornalista: “Il caso Allegri? Ci sono due pesi e due misure davanti al fisco tra un normale cittadino italiano e un tesserato FIGC, soprattutto quando appartiene a determinate società” (Tutto Napoli)

Per la Juventus, però, piove sul bagnato: Allegri segnalato dall’antiriciclaggio per scommesse, cosa simile anche per Cristiano Ronaldo che non è implicato nella stessa situazione, ma in movimenti sospetti sui suoi conti correnti. (AreaNapoli.it)