Sonia Bruganelli, botta e risposta con Presta sul caso Bonolis: "Ride bene chi ride ultimo"

Sonia Bruganelli, botta e risposta con Presta sul caso Bonolis: Ride bene chi ride ultimo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sonia Bruganelli, lo scontro con Presta sul caso Bonolis si incattivisce: "Ride bene chi ride ultimo" Dopo l’annuncio della separazione tra il conduttore e la nota agenzia, continuano gli scontri (diretti e indiretti) tra Lucio e l’ex moglie del presentatore. Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Instagram Facebook Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. (Libero Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

In particolare, è stato il suo ex manager a rispondere alla ex moglie Sonia Bruganelli, sempre più vicina ad assumere il management del presentatore in forze a Mediaset. L'addio di Paolo Bonolis alla Arcobaleno Tre di Lucio Presta ha generato una lunga scia di polemiche. (DiLei)

È lei che Presta ha tirato in ballo fin da subito, proprio sotto al post su Instagram in cui Bonolis annunciava la fine della storica collaborazione con la Arcobaleno Tre. "Anche le persone perbene come te possono avere la sfortuna di incontrare la donna sbagliata e pagarne le conseguenze" ha scritto senza mezzi termini, riferendosi chiaramente a Sonia Bruganelli, che secondo le ultime indiscrezioni sarebbe pronta a gestire gli affari dell'ex marito. (Today.it)

Che Sonia avesse avuto un peso nella scelta di Paolo, era parso chiaro fin da ieri pomeriggio. (Today.it)

Paolo Bonolis e Lucio Presta, retroscena sul 'divorzio': il presunto ruolo di Sonia Bruganelli

Nonostante la separazione tra il presentatore e la produttrice, lei lo farebbe “per l’unità della famiglia” Il quotidiano mette nero su bianco ciò che avrebbe portato il manager ad attaccare la 50enne (Gossip News)

Tra loro c'era una grande amicizia e un rapporto di 35 anni, interrotti bruscamente. Nel mondo tv è una notizia dirompente, perché entrambi hanno fatto la storia, uno come conduttore e l'altro come creatore delle nostre star. (il Giornale)

Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Facebook (Libero Magazine)