Lost in Random è ora disponibile per PC e console

Lost in Random è ora disponibile per PC e console
tuttoteK SCIENZA E TECNOLOGIA

Lost in Random è ora disponibile per PC, PS4, PS5, Nintendo Switch, Xbox One e Xbox Series X | S

Il titolo venne annunciato per la prima volta oltre due anni fa e ora sembra proprio che l’attesa sia finalmente finita.

Preparatevi ad immergervi nel regno della casualità con Lost in Random. Lost in Random ha come protagonista Even, una giovane ragazzina che viaggia per il regno di Random in cerca di sua sorella maggiore Odd (tuttoteK)

Ne parlano anche altri giornali

I membri EA Play Pro avranno accesso illimitato all’intera versione del gioco da oggi La dinamica colonna sonora di Lost in Random – che include il Volume 1 e il Volume 2 – è ora disponibile su Spotify in concomitanza con il lancio del gioco. (GamerBrain.net)

La nuova avventura d’azione di EA Originals e dello studio di videogiochi svedese Zoink Lost in Random, ispirata alle fiabe gotiche arriva oggi nei negozi disponibile su PlayStation 4 e 5, Xbox One e Xbox Series X|S, Nintendo Switch, PC tramite Origin e Steam da oggi 10 settembre. (Webnews.it)

Lost in Random, l'avventurosa favola gotica disponibile da oggi

Lost in Random Il gioco racconta la storia di due giovani sorelle, Even e Odd, che si ritrovano nelle mani della malvagia Regina e dei suoi dadi oscuri. Collezioneranno inoltre carte per costruire un formidabile mazzo di abilità di combattimento e incontreranno personaggi unici che li sfideranno in maniera inaspettata mentre cercano di spezzare la maledizione di Random e salvare Odd. (SmartWorld)

Lost in Random racconta la storia di due giovani sorelle, Even e Odd, che si ritrovano nelle mani della malvagia Regina e dei suoi dadi oscuri. Il gioco è disponibile ora per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC via app EA, Origin e Steam. (Italia Top Games)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr