Nuovo stadio Inter, parla il Sindaco di Rozzano: le ultime

Nuovo stadio Inter, parla il Sindaco di Rozzano: le ultime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Spazio Inter SPORT

Il futuro di San Siro è ancora un tema principale per le due squadre meneghine. Ora parla il Sindaco del territorio scelto dai nerazzurri. Milan e Inter condividono da tempo lo stadio San Siro. Seppur nominata la Scala del Calcio in tutta la sua bellezza e maestosità la permanenza a San Siro non fa bene ai due club milanesi. Di proprietà del Comune di Milano e non delle squadre e così cresce l’esigenza di voler costruire uno stadio di proprietà dove gli incassi saranno tutti destinati alle società. (Spazio Inter)

Su altri media

Dopo Roma, anche nel capoluogo lombardo è atteso un violento acquazzone accompagnato da forti raffiche di vento, un nubifragio settembrino che spazzerà via l’estate. Dalla serata di mercoledì 4 settembre a Milano è previsto un brusco cambio del meteo, con l’inizio di temporali che andranno a intensificarsi nelle ore successive fino alle forti piogge previste per la giornata di giovedì 5 dicembre. (Open)

Maltempo a Milano, auto bloccate nel sottopasso allagato 05 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

L'esondazione è durata due ore, fino alle 16.30. La vasca contiene 250mila metri cubi di acqua ma non è bastato e il fiume è uscito dagli argini per un paio d'ore allagando le strade in zona Niguarda. (TGR Lombardia)

Terni, il sindaco Bandecchi sputa acqua in faccia a un contestatore: "Provochi da giorni, che partito voti? Stai attento, dove abiti?" - VIDEO

"Vuoi che ti risputo di nuovo?", chiede il primo cittadino. (Il Giornale d'Italia)

PROVINCIA DI PAVIA – La Sala Operativa della Protezione Civile della Lombardia ha emesso un’allerta arancione per rischio idrogeologico e rischio temporali, che coinvolge direttamente anche la provincia di Pavia. (Radio Gold)

«Mettere d'accordo tutti non è facile - prosegue Sala sulle vasche di laminazione - Anche perché si tratta spesso di zone fuori dal comune di Milano e quindi dobbiamo confrontarci con la cittadinanza che dice 'mi porti un problema per risolverlo a Milano'». (Corriere TV)