Inter e Conte, gli scenari dopo le dichiarazioni di Bergamo

Inter e Conte, gli scenari dopo le dichiarazioni di Bergamo
Sky Sport Sky Sport (Sport)

La video analisi delle dure parole dell'allenatore contro dopo la gara con l'Atalanta ("club debole, scarsa protezione a me e alla squadra.

A fine anno farò le mie valutazioni") e di quello che potrà succedere dopo il confronto con la dirigenza nerazzurra.

Su altre testate

Duro attacco di Antonio Conte dopo la vittoria dell’Inter contro l’Atalanta e ora in casa nerazzurra si fa strada l’ipotesi addio: Allegri e Pochettino tra i possibili sostituti. Un attacco diretto, esplicito, senza alcuna intercessione. (BlogLive.it)

C'è gente che oggi è salita sul carro e che non doveva salire". Conte ha ripetuto per almeno tre volte, durante l'intervista con Dazn, che "finita l'Europa League, faremo le valutazioni per la prossima stagione. (La Gazzetta dello Sport)

Per ultima quella di Marcelo Brozovic in ospedale. (Onefootball)

Il nostro obiettivo è quello di creare un luogo sicuro e coinvolgente in cui gli utenti possano interagire tra loro sulla base di interessi e passioni comuni. (Yahoo Notizie)

Il giornalista Paganini si sofferma sul futuro del tecnico e della possibilità Allegri. Hanno fatto decisamente rumore le dichiarazioni nel post-partita tra Atalanta e Inter di Antonio Conte. Difficile invece secondo Paganini che il futuro di Conte sia nuovamente alla Juventus: “Giusto per essere precisi i rapporti Allegri-Agnelli sono sempre ottimi, mentre Conte-Agnelli sèa!”. (CalcioMercato.it)

Nella sua sfuriata contro la società nerazzurra, dopo la vittoria dell'Inter a Bergamo , se la prende con "gli altri" (gli altri chi? Il club elogia Conte. Conte attacca l'Inter mentre l'Inter lo elogia. (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr