Tradimento, anticipazioni domani 11 marzo: Umit gioca sporco, ma il suo ricatto rischia di costargli caro!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tradimento, anticipazioni di domani, martedì 11 marzo 2025: Ozan lancia un aut aut a Oylum. Se sceglierà Tolga, lui sparirà per sempre. Intanto, intrighi e colpi di scena scuotono la soap opera di Canale 5. Ecco cosa accadrà. Tradimento: anticipazioni domani 11 marzo, tensione alle stelle per Oylum e Ozan La puntata di Tradimento in onda domani, 11 marzo, su Canale 5 si preannuncia ricca di emozioni forti e momenti decisivi. (L'Architetto)
Su altri giornali
Nei prossimi mesi, il palinsesto dell’ammiraglia Mediaset si arricchirà di titoli emozionanti provenienti dalla Turchia, pronti a far battere il cuore degli spettatori. Due delle produzioni più acclamate, La Forza di una Donna e Forbidden Fruit, stanno già riscuotendo un grande successo all’estero, in particolare in Spagna. (SofiaOggi.com)
Tradimento: anticipazioni 13 marzo, Tolga tra due fuochi! Tradimento, anticipazioni di domani, giovedì 13 marzo: Tolga deve prendere una decisione cruciale, ma la rivelazione di Oylum potrebbe cambiare ogni cosa. (L'Architetto)
La Nuova Serie “Seven Sisters” Elizabeth Olsen torna sul piccolo schermo con un nuovo entusiasmante progetto: la serie “Seven Sisters”. Conosciuta per le sue interpretazioni in produzioni di grande successo, Olsen si unisce a un team di talenti consolidati per raccontare una storia intrigante avvolta nel mistero e nelle dinamiche familiari. (SofiaOggi.com)
Le ultime anticipazioni svelano che, mentre escono dall’ufficio, Guzide e Zeynep saranno colpite da un attacco non previsto. Tradimento: Un agguato inaspettato per Guzide e Zeynep (SofiaOggi.com)
Questa sera, mercoledì 12 marzo 2025, gli amanti del cinema potranno godere del film “What’s Love?”, diretto dal regista Shekhar Kapur e uscito nel 2022. Un’opera che promette di essere coinvolgente e toccante, esplorando temi attuali come l’amore e le tradizioni culturali. (SofiaOggi.com)
La trama rivela che Ozan rischierà tutto dopo una sparatoria durante un incarico per Oltan. La scoperta che Oltan ha ingannato Ozan, facendogli credere di aver ucciso il suo amico Kaan, getta ombre sulla sua vita. (SofiaOggi.com)