Deutsche Bank prima spaventa e poi rassicura le borse

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Chiusura positiva per le principali borse europee che hanno cambiato rotta nel pomeriggio. Dopo una giornata passata a vendere, gli investitori si sono dati acquisti rincuorati dalla vicenda della tedesca Deutsche Bank. In mattinata il ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Roma, 30 set. (askanews) - All'avvio della seduta di venerdì, Deutsche Bank crollata di quasi il 9 per cento, mentre il titolo è sprofondato fin sotto la soglia psicologica dei 10 euro. (askanews)

Quotato attraverso American depositary receipts (Adr), titoli che rappresentano una società non americana che ... Anche l'euro ha azzerato le perdite. (MCSV)

I timori per la tenuta del ... Milano, 30 set. (LiberoQuotidiano.it)

30 settembre 2016 18.27 Il crollo e il rimbalzo del titolo di Deutsche Bank, per l'incertezza sul pagamento della multa da 14mld di dollari imposta all'Istituto dagli Stati Uniti, ha scosso i mercati senza però innescare grosse perdite. (Rai News)

John Cryan, CEO di Deutsche Bank, crede di non aver bisogno dell'aiuto della Germania - ma ai mercati servono delle risposte - e subito. (ForexInfo.it)

Il giro d'affari musicale è calato di un terzo nell'ultimo triennio, a quota 330 milioni di dollari. (La Repubblica)