Australian Open: Djokovic si conferma re di Melbourne, Medvedev ko in finale - Sportmediaset

Australian Open: Djokovic si conferma re di Melbourne, Medvedev ko in finale - Sportmediaset
Altri dettagli:
Sport Mediaset SPORT

Il campione serbo stende 7-5, 6-2, 6-2 Daniil Medvedev, che perde la seconda finale Major, dopo gli US Open 2019 contro Nadal

Non c’è di fatto partita nella finale di Melbourne contro Daniil Medvedev, sconfitto nettamente 7-5, 6-2, 6-2.

Il russo riesce solamente a mettere in discussione il primo set, ma nulla può nei successivi due parziali.

Il titolo si decide in soli tre set: 7-5, 6-2, 6-2 a favore del numero 1 al mondo. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Flessibile, lucido, tatticamente superbo, Novak è l’indiscusso n.1 del tennis dei nostri giorni, con buona pace di tutti i rivali. Novak Djokovic demolisce le ambizioni di Daniil Medvedev dominando la finale 2021 degli Australian Open, 7-5 6-2 6-2 lo score. (LiveTennis.it)

Djokovic il prossimo 8 marzo supererà anche il record di Federer come numero di settimane al numero 1 del Mondo.Per quanto riguarda Medvedev deve ancora rimandare l'appuntamento con la prima vittoria in un torneo dello Slam. (Rai News)

La finale degli Australian Open 2021 è infatti stata vinta, in modo estremamente netto tra l’altro, da Novak Djokovic (7-5, 6-2, 6-2 il risultato), che in 1h54' ha chiuso i conti e consegnato un nuovo primato ai libri di storia. (Ticinonline)

Australian Open, Djokovic firma la nona sinfonia. Medvedev distrutto

Novak Djokovic vince per la nona volta gli Australian Open battendo in 3 set il russo Daniil Medvedev. I complimenti di Milinkovic. L’Australian Open ha il suo re, ed è ancora una volta il serbo Novak Djokovic. (Lazio News 24)

Novak Djokovic ha vinto l’Australian Open battendo Daniil Medvedev: in una finale da brivido il serbo conquista il 18esimo slam. Per Djokovic si tratta del 18esimo slam in carriera e della nona in Australia, record assoluto della competizione. (Yeslife)

Secondo set: Djokovic batte Medvedev 6-2. Medvedev prova a rientrare in partita, ma il suo tentativo è respinto con classe assoluta dall’avversario, che fa vedere un livello di tennis veramente sovrumano (Tennis Fever)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr