Konami Shop: aperto il negozio ufficiale

Konami Shop: aperto il negozio ufficiale
Gamesvillage SCIENZA E TECNOLOGIA

Possono essere fatti acquisti nelle categorie Castlevania, Dance Dance Revolution, Goemon, Metal Gear, PES, Suikoden, Sunset Riders e Track & Field.

Si possono infatti trovare tante saghe diverse, che vanno da quelle che proseguono tutt’ora, come PES a quelle che non si vedono da tempo come Suikoden.

Negli ultimi giorni, Konami ha aperto il suo negozio ufficiale, il Konami Shop, dove vende direttamente prodotti ispirati a molte delle sue serie, nuove e vecchie. (Gamesvillage)

Ne parlano anche altre fonti

Leggi altro. GameHugITA : RT @Eurogamer_it: #Konami Shop: un nuovo store (di gadget!) Lo ha annunciato oggi la compagnia giapponese, lanciando direttamente sulla rete il negozio virtuale, sviluppato congiuntamente a all'agenzia americana WAYPOINT. (Zazoom Blog)

È da diverso tempo che aleggia nell’aria l’ipotesi di un ritorno della saga di Silent Hill, ma chi starebbe lavorando allo sviluppo del gioco? Il secondo Silent Hill in lavorazione, invece, sarebbe stato affidato da Konami ad un team europeo. (Tom's Hardware Italia)

That’s the sort of time frame I was told yeah — Andy Robinson (@AndyPlaytonic) February 18, 2021. Secondo il giornalista, però, il discorso non si limiterebbe alla sola saga horror, ma si estenderebbe anche ad altre storiche serie targata Konami come Metal Gear e Castlevania Stiamo parlando, più nello specifico, di franchise come Metal Gear, Castlevania e, ovviamente, Silent Hill. (Player.it)

Konami rilascia il suo shop ufficiale

Certo è che portare giochi così iconici come Metal Gear Solid e Castlevania su PS5 non solo svecchierebbe queste esperienze videoludiche, ma permetterebbe anche alle nuove generazioni di approcciarle e viverle per la prima volta. (MangaForever.net)

Potete fare acquisti nelle categorie Castlevania, Dance Dance Revolution, Goemon, Metal Gear, PES, Suikoden, Sunset Riders e Track & Field. (XtremeHardware.com)

Fonte: Gematsu Tutti gli acquisti effettuati tramite il negozio saranno disponibili per la spedizione in tutto il mondo. (vigamusmagazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr