God of War: Ragnarok, un video confronto con il gioco precedente mostra le differenze – Notizia – PS5Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Pur trattandosi di un confronto molto arbitrario, questo filmato pubblicato dallo youtuber GameClips consente comunque di vedere un po’ alcune differenze tra God of … | Notizie giochi PlayStation 5Read More. Advertisements Loading

God of War: Ragnarok è protagonista di un primo video confronto con il capitolo precedente da parte di uno youtuber, nel quale possiamo vedere alcune differenze. God of War: Ragnarok è stato infine mostrato al PlayStation Showcase con un montaggio di scene di gameplay e di intermezzo, cosa che ha consentito di effettuare i primi confronti video tra il nuovo e il capitolo precedente, sebbene questi siano ovviamente impropri visto che si basano su sequenze diverse. (HelpMeTech)

Ne parlano anche altre fonti

God of War: Ragnarok è stato mostrato al PlayStation Showcase, e subito dopo la pubblicazione del primo trailer, Hermen Hulst e Santa Monica Studio hanno svelato tanti dettagli sul gioco in uscita nel 2022. (IGN ITALY)

La società ha svelato nuovi progetti in sviluppo presso i PlayStation Studios e ha mostrato per la prima volta qualche scena di gioco del prossimo God of War, ora ufficialmente intitolato God of War: Ragnarok. (DDay.it - Digital Day)

Dunque dobbiamo ingannare qualcun altro e spingerlo ad occuparsi di una cosa del genere, qualcuno come lui!" Si tratta di uno dei titoli esclusivi PlayStation (uscirà anche su PS4) in assoluto più attesi dagli appassionati, ansiosi di scoprire come terminerà la saga nordica. (Multiplayer.it)

God of War Ragnarock era il pezzo da 90 più atteso per la serata di ieri, e durante l’ultimo PlayStation Showcase abbiamo finalmente visto di più di quello che sarà il seguito di una delle esclusive più apprezzate degli anni scorsi. (Tom's Hardware Italia)

God of War Ragnarok è stato finalmente svelato durante il PlayStation Showcase di Sony e ora gli sviluppatori di Santa Monica possono iniziare a parlare del progetto, come l'art director del gioco Raf Grassetti, che ha twittato una foto di come apparirà Thor nel sequel. (Eurogamer.it)

Al momento ci accontentiamo delle molteplici informazioni che abbiamo ricevuto nella serata di ieri su God of War Ragnarok. Dopo la presentazione del nuovo God of War Ragnarok di ieri sera, le attenzioni degli appassionati sono subito state fagocitate da quello che sarà il nuovo viaggio di Kratos e compagnia nelle terre norrene. (Tom's Hardware Italia)