'Juventus, Agnelli vuole Giuntoli al posto di Paratici'. Intreccio con Marotta: i dettagli

'Juventus, Agnelli vuole Giuntoli al posto di Paratici'. Intreccio con Marotta: i dettagli
AreaNapoli.it SPORT

L'occhio degli Agnelli, però, sarebbe caduto anche su Beppe Marotta

La Juventus pensa a Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli.

Aggiungeteci che il contratto del direttore scadrà a giugno e non è stato ancora rinnovato, ed il quadro è completo.

Il presidente Andrea Agnelli, stando a quanto riferito quest'oggi da 'La Gazzetta dello Sport', starebbe valutando proprio il dirigente partenopeo come potenziale successore di Fabio Paratici (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Paratici probabilmente sa che la sua conferma non è mai stata così in discussione però chi lo conosce lo descrive sereno, per quanto possibile. Futuro a rischio per il ds della Juventus, Fabio Paratici (SOS Fanta)

Per logica ritengo che mi informò Paratici e avvenne al mio rientro in attività dopo il periodo di isolamento volontario dovuto alla positività di De Laurentiis, incontrato il 9 settembre all’assemblea della Lega Calcio. (MilanNews24.com)

Luis Suarez e la Juventus: ieri le parole del presidente Agnelli, ascoltato dalla Procura. Il retroscena sull’ingaggio. Nei giorni scorsi sono emerse le parole del presidente Agnelli durante l’interrogatorio della Procura sul caso Suarez. (Sampdoria News 24)

Calciomercato Juventus, lo “scippo” dell’ex allenatore: ora cambia tutto

E per il capo dell’area sportiva l’addio è più vicino” Allegri è in pole position, ma ci sono anche le ipotesi Zidane e Gattuso”. (ilBianconero)

In quel periodo erano in piedi trattative per Dzeko, Milik, Cavani e Morata che poi è stato acquistato, oltre all’ipotesi relativa a Suarez. All’inizio di settembre fu informato che l’ingaggio di Suarez era di difficile realizzazione perché era risultato che non aveva la cittadinanza comunitaria». (Fantacalcio ®)

Calciomercato Juventus, il direttore sportivo Fabio Paratici aveva messo nel mirino per la prossima campagna acquisti il nome di Milik, l’ex centroavanti partenopeo ora in forze al Marsiglia. Già quando sedeva sulla panchina della Juventus, Sarri aveva chiesto l’acquisto del classe 1994. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr