'Juventus, Agnelli vuole Giuntoli al posto di Paratici'. Intreccio con Marotta: i dettagli

AreaNapoli.it SPORT

L'occhio degli Agnelli, però, sarebbe caduto anche su Beppe Marotta

La Juventus pensa a Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli.

Aggiungeteci che il contratto del direttore scadrà a giugno e non è stato ancora rinnovato, ed il quadro è completo.

Il presidente Andrea Agnelli, stando a quanto riferito quest'oggi da 'La Gazzetta dello Sport', starebbe valutando proprio il dirigente partenopeo come potenziale successore di Fabio Paratici (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Tale parere costituisce prova secondo me del fatto che il 14 settembre era già chiaro che Suarez non poteva essere tesserato in tempo» In quel periodo erano in piedi trattative per Dzeko, Milik, Cavani e Morata che poi è stato acquistato, oltre all’ipotesi relativa a Suarez. (Fantacalcio ®)

L’addio è vicino. Calciomercato Juventus, lo “scippo” dell’ex allenatore: ora cambia tutto. Qualora infatti l’ex tecnico dei bianconeri firmasse, ufficialmente, con i giallorossi, il primo obiettivo per l’attacco sarebbe proprio Arkadiusz Milik Calciomercato Juventus, il nuovo possibile allenatore della Roma avrebbe già un bomber assicurato che è anche obiettivo dei bianconeri. (JuveLive)

Dalla prossima estate cambieranno molte cose: dalla posizione in bilico del tecnico Andrea Pirlo alla rivoluzione della rosa. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il direttore sportivo sarebbe in procinto di abbandonare la propria carica dopo undici anni: ancora nessun rinnovo e troppe ombre sul suo operato, dal calciomercato allo spinoso esame farsa di Luis Suarez (CIP)

Sono le fasi iniziali e si cerca un appuntamento con la prefettura di Torino per avere informazioni, ma Lombardo lo informa che “la prefettura ha confermato che oggi non mi poteva ricevere. (Sport Mediaset)

Futuro a rischio per il ds della Juventus, Fabio Paratici. Paratici probabilmente sa che la sua conferma non è mai stata così in discussione però chi lo conosce lo descrive sereno, per quanto possibile. (SOS Fanta)

Per logica ritengo che mi informò Paratici e avvenne al mio rientro in attività dopo il periodo di isolamento volontario dovuto alla positività di De Laurentiis, incontrato il 9 settembre all’assemblea della Lega Calcio. (MilanNews24.com)