Apple potrebbe aggiustare i prezzi degli iPhone con l’arrivo del 5G

Per comparazione, gli stessi modelli invece dotati del modem per la connessione alla rete 5G partiranno da 649 dollari per arrivare a 749.

Con l’arrivo dei primo modelli dotati di supporto alla rete di ultima generazione, il 5G ovviamente, il colosso statunitense potrebbe rivedere i prezzi dei futuri modelli.

Molti consumatori potrebbero optare per l’acquisto di un modello senza 5G per poter risparmiare qualcosa in attesa di una vera diffusione dell’infrastruttura dedicata. (Tecnoandroid)

La notizia riportata su altre testate

È probabile che la prossima serie di iPhone arriverà con un adattatore di alimentazione da 20 W. iPhone 12, tante novità per la prossima serie di device Apple. Il numero di modello del caricabatterie può essere individuato come A2305. (Tecnoandroid)

Il caricabatterie sarebbe una versione da 20 watt (molto potente, capace di garantire una ricarica veloce, rispetto agli attuali caricabatterie da 5 e 18 watt) forse con un connettore diverso. Anche gli auricolari verrebbero esclusi perché secondo Apple, dice Kuo, ormai ce ne sono fin troppi in circolazione. (La Stampa)

Insomma, se confermati i rumors iPhone 12 potrebbe avere certo un costo più basso del previsto, ma si dovranno preventivare spese extra se non si possiede già il necessario. A oggi, Apple include un paio di EarPods e un adattatore da 5 watt di tipo usb-a per iPhone 11 e iPhone Se 2020 mentre per iPhone 11 Pro e 11 Pro Max è di tipo 18 watt usb-c. (Wired.it)

Anche la variante da 18 Watt dovrebbe essere dismessa entro “9 o 12 mesi” e sarà introdotto un nuovo modello da 20 watt che accompagnerà i prossimi dispositivi (ma non iPhone 12 a quanto pare). iPhone 12: nessun caricatore in confezione (rumor). (Lega Nerd)

Apple: display con refresh rate fino a 120 Hz sui nuovi iPhone? Per chi non lo sapesse, ProMotion è il nome della tecnologia che Apple utilizza per indicare i display con refresh rate fino a 120 Hz. (Focustech.it)

Per quanto riguarda il caricatore a muro, secondo gli analisti, Apple terminerà sia la produzione del 5W che del 18W in favore di un 20W da vendere separatamente. (MobileWorld)