Incentivi Contratti di sviluppo: importi, modalità e come chiederli

I-Dome.com ECONOMIA

La normativa attualmente in vigore (decreto del Ministro dello sviluppo economico del 9 dicembre 2014) consente la finanziabilità di:

Incentivi Contratto di sviluppo: importi e come funzionano. Dalle ore 12 di oggi 20 settembre è tornata attiva la procedura per richiedere i nuovi incentivi per il Contratto di sviluppo, riaperti con decreto ministeriale pubblicato in data 17 settembre 2021.

Contratto di sviluppo: di cosa si tratta. (I-Dome.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nell’ambito dei programmi di sviluppo, può essere prevista anche la realizzazione di infrastrutture di pubblico interesse. Chi può presentare domanda. (Ipsoa)

Vediamo nel dettaglio come funziona e quali sono i requisiti per potervi accedere. (I-Dome.com)

Le agevolazioni sono concesse in varie forme: finanziamento agevolato fino al 75% delle spese ammissibili; contributo in conto interessi; contributo in conto impianti; contributo diretto alla spesa. Domanda. (PMI.it)

Contratti di sviluppo, domande per gli incentivi dal 20 settembre 2021. Dalle ore 12 di oggi, 20 settembre 2021, sarà di nuovo possibile presentare le domande per richiedere gli incentivi previsti dai nuovi contratti di sviluppo. (Informazione Fiscale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr