Israele, distrutto passaggio sotterraneo a sud della striscia di Gaza

Radio Cina Internazionale ESTERI

Israele, distrutto passaggio sotterraneo a sud della striscia di Gaza (Radio Cina Internazionale)

Su altri giornali

I militari non specificano l'obiettivo e le motivazioni del bombardamento, tuttavia dicono che per motivi di sicurezza sarà chiuso nella giornata di oggi il posto di blocco di Kerem Shalom, l'unica frontiera stradale dell'enclave palestinese. (Sputnik Italia)

Hezbollah sostiene che la vittima fosse ricercata da Israele Il dirigente di Hamas Mohammed Hamdane è rimasto gravemente ferito alle gambe in seguito all'esplosione della sua auto, nel sud del Libano (euronews)

Il portavoce dell'esercito ha detto che misurava un chilometro e mezzo e parlato… Il tunnel misurava un chilometro e mezzo" Le forze armate israeliane hanno annunciato la distruzione di un tunnel sotterraneo imputato ad Hamas, che collegava Gaza a Egitto e Israele (euronews)

Attualità, politica, economia, rassegna stampa internazionale. La prima agenzia per Balcani, Europa Orientale, Medio Oriente, Nord Africa. (Agenzia Nova)

(Foto AFP/SIR) (Da Gaza) L’ultimo raid aereo israeliano risale nella notte tra sabato 13 e domenica 14 gennaio. (Servizio Informazione Religiosa)

Uno dei leader di Hamas, Abu Hamza-Hamdan è stato ferito nell'esplosione della sua auto, riporta RIA Novosti che ha ricevuto una copia della dichiarazione del servizio stampa dell'esercito del Libano. L'incidente è avvenuto nella città di Sidone (Sputnik Italia)