Martha Louise di Norvegia e Durek Verrett sono diventati marito e moglie

Martha Louise di Norvegia e Durek Verrett sono diventati marito e moglie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È finita l'attesa: Martha Louise di Norvegia e Durek Verrett si sono sposati. Il matrimonio più chiacchierato e atteso dell'anno - quello tra la principessa, figlia di re Harald, e il controverso sciamano californiano - ormai è realtà. Il 31 agosto è stato celebrato il rito e ora, i (AMICA - La rivista moda donna)

La notizia riportata su altri giornali

Un matrimonio fuori dal protocollo reale Märtha Louise, figlia del Re Harald V di Norvegia, ha scelto di non ricoprire incarichi ufficiali nella famiglia reale dal 2022 per dedicarsi al suo lavoro imprenditoriale con il consorte. (ilmessaggero.it)

Oggi è il grande giorno per la Principessa Martha Louise di Norvegia, figlia del Re Harald V, ha sposato lo statunitense Durek Verett. (ilmessaggero.it)

La principessa Martha Louise di Norvegia e lo sciamano Durek Verrett sono convolati a nozze. Lei ha alle spalle il matrimonio con Ari Behn (morto suicida nel 2019 dopo il divorzio), dal quale ha avuto 3 figlie. (Fanpage.it)

La principessa di Norvegia e lo sciamano: matrimonio da sogno tra Martha Louise e Durek Vurrett

Un Royal wedding, senza eguali, si è celebrato sabato nella cornice del Nord. E lei, la principessa Martha Louise di Norvegia, figlia di re Harald e della regina Sonja, ha aperto una scuola per imparare a «parlare con gli angeli» e non ha mai fatto mistero della sua passione per il soprannaturale. (Corriere della Sera)

Dopo tre giorni di festeggiamenti, la principessa scandinava e lo «sciamano» statunitense si sono sposati con un cerimonia privata a Geiranger, davanti ad un fiordo mozzafiato: dagli invitati alla tenda nuziale, ecco tutto ciò che è trapelato (Vanity Fair Italia)

La principessa Märtha Louise di Norvegia si è sposata con lo sciamano statunitense Durek Verrett. Le nozze, tanto discusse e al centro di polemiche, si sono svolte ieri sabato 31 agosto a Geiranger, un pittoresco paesino vicino ad Ålesund, sulla costa occidentale della Norvegia. (ilmattino.it)