Nuovo stadio Parma, Krause: «Orgoglioso di questo progetto»

Nuovo stadio Parma, Krause: «Orgoglioso di questo progetto»
Cagliari News 24 SPORT

Il nuovo Tardini sarà uno stadio innovativo, che pretende di essere esempio di innovazione per i prossimi decenni a venire.

Si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del nuovo stadio del Parma: queste le parole del presidente Krause. Si è tenuta oggi la conferenza stampa di presentazione del nuovo stadio del Parma.

Sono orgoglioso di questo progetto, e non vedo l’ora di tifare Parma con tutti i nostri tifosi nel nostro nuovo Tardini, e di poterlo fare per i prossimi decenni»

Queste le parole del presidente Krause: «Lo Stadio Tardini è al suo posto da cento anni, ed è un’icona per il Parma, per i suoi tifosi e per tutta la città. (Cagliari News 24)

Su altre testate

Il nuovo Tardini, infatti, sarà un elemento fondamentale della vita della città e della sua squadra per il prossimo secolo. Partendo da quanto emerso durante questo fondamentale processo di condivisione, senza dimenticare la storia e la tradizione della città ducale, lo Studio Zoppini ha potuto confezionare questo primo rendering di quello che sarà il nuovo Tardini. (Gazzetta di Parma)

Amo Parma e il Parma, amo il calcio, l’architettura e la sostenibilità. La mia responsabilità è quella di essere il presidente, il proprietario del Parma insieme ai cittadini. (Forza Parma)

Tutto questo di pari passo al dialogo incessante tra il Parma Calcio e tutte le parti in causa: istituzioni, cittadini, tifosi e associazioni". La società ducale ha presentato, sui suoi canali social, il video di presentazione del nuovo stadio Tardini che nei prossimi mesi verrà messo in atto. (La Lazio Siamo Noi)

Krause: "Sarà un Tardini fruibile tutto l'anno"

Quello che abbiamo pianificato è un investimento molto importante per il Gruppo Krause, e siamo davvero orgogliosi di poter condividere questa nostra visione con i parmigiani e con i tifosi e gli appassionati di tutto il mondo. (Calciomercato.com)

E’ questo il regalo che Kyle Krause vuole fare alla città e che oggi ha compiuto il primo passo con la presentazione del nuovo progetto. Ne beneficerebbe il Parma e – mai come in questo caso – Parma città (Forza Parma)

Il presidente del Parma Kyle Krause lo ha detto a «Parma Europa», su 12 TvParma, aprendo il dibattito dedicato al progetto del nuovo stadio Tardini. In apertura, collegamento con Alberto Rugolotto al Centro di coordinamento: il presidente Angelo Manfredini elogia il progetto di un Tardini che «diventerà fiore all’occhiello per Parma». (Gazzetta di Parma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr