Per gli ultimi problemi DAZN ci sarà rimborso ma anche via TIM VISION?

Per gli ultimi problemi DAZN ci sarà rimborso ma anche via TIM VISION?
OptiMagazine ECONOMIA

Cerchiamo dunque di comprendere cosa potrebbe succedere nelle prossime ore, proprio a tutela degli abbonati.

Resta però un dubbio concreto sulle modalità di indennizzo di chi, ad esempio, non ha un contratto diretto proprio con DAZN, semmai via TIM VISION.

Intanto va detto che i problemi DAZN registrati nel pomeriggio di ieri sono da collegarsi all’app del servizio.

Potrebbe accadere che a seguito degli ultimi problemi DAZN, chi ha un abbonamento riceva uno sconto speciale per il prossimo mese, magari automaticamente calcolato al prossimo rinnovo. (OptiMagazine)

Su altri giornali

Inoltre, si specifica che per ogni ricarica viene inviato un apposito SMS con l’importo accreditato, con possibilità di visualizzare lo storico sull’app MyTIM Tim regala 100 Giga con Ricarica Automatica. (Tecnoandroid)

Tim lancia da ottobre il nuovo servizio di assistenza tecnica TIMinLIS, dedicato ai clienti sordi. Il servizio sarà disponibile nella sezione assistenza tecnica del sito Tim e il (Italia Oggi)

Nel solo mese di luglio il gruppo aveva sfiorato quota 400 mila contratti per il campionato di calcio. La Tim ha sbagliato le previsioni circa la campagna abbonamenti con l’arricchimento del calcio. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Tim: stampa cauta sui trend dell’offerta calcio e sulle performance del gruppo (analisti)

Il target alla fine dei 3 anni sarebbe di 1,5 milioni di clienti calcio. A Piazza Affari il titolo TIM segna al momento +0,59% a 0,36 euro (Yahoo Finanza)

Il design non è stato rinnovato solo all'esterno, ma anche all'interno, con l'iPhone 13 che potrà sfruttare appieno il potenziale del 5G. (Teleborsa) - Il 24 settembre è un giorno che gli appassionati del "melafonino" hanno segnato sul calendario. (Teleborsa)

Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica. (Finanzaonline.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr