Ibra uccise un leone e si fece arrivare cranio, pelle e mascella a casa. La Peta attacca: 'E' un miserabile codardo!'

Ibra uccise un leone e si fece arrivare cranio, pelle e mascella a casa. La Peta attacca: 'E' un miserabile codardo!'
Più informazioni:
Calciomercato.com SPORT

"Hai scritto questo tweet su quanto ami la natura prima o dopo aver sparato a un leone in Sudafrica?"

Chiunque abbia una coscienza rabbrividirebbe al pensiero di uccidere animali per divertimento o di esporre parti del proprio corpo.

In un elenco di 82 cacciatori figura anche il centravanti delche, compiuta una pratica che in Sudafrica è legale,La Peta, l'associazione per i diritti degli animali, ha fatto sentire la sua voce: "Zlatan Ibrahimovic (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

La trama parla della figlia unica dell'imperatore cinese Xan Xuandi che per fuggire a un principe malvagio trova rifugio in Gallia, nel villaggio di Asterix e Obelix Nella pellicola diretta dal regista francese Canet, Zlatan impersonerà "Antivirus", un legionario romano: l'ha confermato lo svedese su Instagram. (La Gazzetta dello Sport)

Ibrahimovic dovrebbe riconoscerlo e disapprovare la " caccia al trofeo" Il giocatore, che nelle scorse settimane aveva fatto anche il suo ritorno in nazionale dopo l’addio a fine Euro2016, avrebbe ucciso nel 2011 in Sudafrica un leone, portandosi a casa la pelle e la testa dell’animale. (Gazzetta del Sud)

LEGGI ANCHE > > > Zlatan Ibrahimovic in lacrime in conferenza: “Non voleva che partissi” – VIDEO. La brutalità del gesto di Ibrahimovic aspetta riscontri: il caso si infittisce. Un caso che ha preso piede nelle ultime ore, decollato all’istante. (BlogLive.it)

«Ibrahimovic ha ucciso un leone e lo ha portato a casa come trofeo». Zlatan accusato, polemiche in Svezia

Commenta per primo Gene Gnocchi , attore e comico, parla ad Ac Milan Talk su Twitch : "Il provino col Milan me lo ricordo benissimo. Mi giudicò Annovazzi, che venne a provare ai campi a Linate. Segnai due gol e feci una bella impressione, infatti mi presero. (Calciomercato.com)

Secondo indiscrezioni il film dovrebbe essere disponibile nelle sale cinematografiche il prossimo anno, nel 2022. Questa mattina Ibrahimovic ha condiviso sui suoi seguitissimi canali social la scritta "ANTIVIRUS". (Tuttosport)

A dar retta a quello che scrivono nella sua Svezia, Zlatan Ibrahimovic non doma solo i leoni («Puoi domare un leone, ma non puoi domare Zlatan», ha detto infatti di recente l’attaccante del Milan a Champions Journal) ma li uccide pure e se li porta poi a casa come trofeo. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr