La Samp vince in rimonta un derby ad alta tensione: Genoa battuto ai rigori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un po’ per i fatti extra campo che hanno visto coinvolti i tifosi, un po’ per l’attesa di 879 giorni dall’ultimo derby tra Genoa e Sampdoria: si annunciava una stracittadina elettrica, e così è stato. Poco importava la differenza di categoria o il fatto che si giocasse in Coppa Italia. I blucerchiati conquistano il derby dopo una serie infernale di calci di rigore a oltranza. Il risultato complessivo dice 7-6 Samp. (La Gazzetta dello Sport)
Su altre testate
Si conclude con un bilancio di almeno 12 persone fermate dalla polizia di stato, tre arrestati e ben 38 persone ferite tra cui 26 sono forze dell'ordine e 12, invece, tifosi. (Primocanale)
TUTTOmercatoWEB.com Con un post sul suo profilo ufficiale Instagram, l'attaccante ha espresso tutta la sua gioia per il risultato di ieri, ribadendo quali siano i colori di Genova: (Sampdoria News)
Il Derby della Lanterna è ancora una volta della Sampdoria, al termine di una partita combattuta, in cui i ragazzi di Sottil hanno mostrato grande personalità. (Sampdoria News)
GETTY (Calciomercato.com)
Il derby della Lanterna 2024 di Coppa Italia vinto con merito dai blucerchiati. Non sono state rispettate le previsioni della vigilia, ma la stracittadina ha confermato che è una partita che non si gioca, ma si deve vincere. (Buon Calcio a Tutti)
Il primo, difeso dall'avvocato Matteo Carpi, è stato fermato per gli scontri in corso De Stefanis. Sono tre le persone arrestate dopo gli scontri per il derby di Coppa Italia tra Genoa e Sampdoria di ieri sera. (Telenord.it)