Italia agli Europei oggi in TV, dove vedere la partita contro la Turchia: orario e canale in chiaro

Italia agli Europei oggi in TV, dove vedere la partita contro la Turchia: orario e canale in chiaro
Sport Fanpage SPORT

Italia agli Europei, la formazione di Roberto Mancini. Tutto pronto dunque per l'esordio agli Europei 2021 dell'Italia.

Ad aprire la competizione continentale il match Turchia-Italia in programma oggi alle ore 21:00 allo stadio Olimpico di Roma.

Le partite dell'Italia nel girone A degli Europei. Italia-Turchia di questa sera segnerà il debutto degli Azzurri e aprirà di fatto gli Europei 2021

Gli Europei 2021 stanno finalmente per prendere inizio. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Milan è in pensiero per le condizioni di Ibrahimovic, il recupero per l'infortunio al ginocchio procede a rilento ed è spuntato lo spauracchio di un'operazione, e stando a quanto riportato da Gazzetta. (Milan News)

dvertisements. . . . Il rigore non dato, poi lo splendido tris: guarda gli highlights di Italia-TurchiaNella prima gara degli Europei 2021, l’Italia supera per 3-0 la Turchia grazie all’autogol di Demiral e ai gol di Immobile e Insigne. (HelpMeTech)

Continua ad essere immortale, a distanza di 30 anni, il mio nome va sempre avanti. Questa Nazionale mi piace, Roberto ha fatto un grande lavoro e sono sicuro che faremo un grande Europeo» (Calcio News 24)

Europei, le formazioni ufficiali di Turchia-Italia

Tra i nostri rivali si salva solo Under (6,5), Mentre Calhanoglu… | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading. .dvertisements dvertisements. . . . Turchia-Italia, le pagelle: Berardi e Spinazzola da 8. (HelpMeTech)

Come guardare Italia-Turchia in tv – La presentazione di Italia-Turchia. Buongiorno e bentrovati alla DIRETTA LIVE delle Pagelle di Italia-Turchia, match d’esordio degli Europei 2021. LE PAGELLE ITALIA-TURCHIA. (OA Sport)

Roberto Mancini, reduce da 27 risultati utili consecutiv, conferma il 4-3-3 e i titolarissimi che lo hanno accompagnato in questo percorso di avvicinamento agli Europei. Alla scoperta del Turchia, la prima avversaria dell'Italia. (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr