Inzaghi, clamorosa indiscrezione di mercato: senza Scudetto sarà addio

Juve Dipendenza SPORT

Inzaghi resterà alla guida dell’Inter indipendentemente da come andrà l’ultima giornata; i nerazzurri vogliono costruire con l’attuale tecnico un progetto vincente.

Arrivato in estate dopo l’addio di Conte, Inzaghi ha fatto il definitivo salto di qualità andando in un club, l’Inter, con obiettivi (a volte anche obblighi) ben diversi da quelli di una Lazio.

L’Inter del futuro inizia a prendere forma anche se, l’unica certezza, è la permanenza di Inzaghi

L’Inter si sta giocando lo scudetto con il Milan; secondo le ultime indiscrezioni, il futuro di Inzaghi è strettamente legato al titolo. (Juve Dipendenza)

Su altri media

La cerimonia di premiazione avverrà o al Mapei Stadium - Città del Tricolore di Reggio Emilia, al termine dell'incontro Sassuolo - Milan, o allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, alla fine della gara Inter - Sampdoria La sfida è fra Milan e Inter, con i rossoneri in vetta e lanciati alla conquista della Serie A dopo 11 anni. (Sky Tg24 )

L'occasione di scrollarsi di dosso l'etichetta del "bravo allenatore ma non da grande club" è ghiotta, e Stefano non vuole lasciarsela sfuggire. Nel suo caso lo Scudetto sarebbe un sbornia solo perché oggi è altamente improbabile: "Organico alla mano, e andamento alla mano, questo campionato Inzaghi avrebbe dovuto vincerlo con giornate di anticipo (TUTTO mercato WEB)

Nerazzurri campioni se e solo se battono la Sampdoria e il Milan perde contro il Sassuolo. Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; lautaro, Dzeko (Calciomercato.com)

Inter e Milan oggi alle 18 si giocheranno la vittoria della Serie A, rispettivamente contro Sampdoria e Sassuolo. Per me l’Inter come squadra ha una rosa veramente forte, se la giocherà fino all’ultima giornata e sarà una sfida avvincente» (Inter-News)

Poi noi siamo andati da Padre Pio…" Scusi, da Padre Pio? La moglie del presidente Angelo Moratti, signora Erminia, alla vigilia portò tutta la squadra nel convento di Padre Pio". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il socio di Stefano: "Ama l’abbigliamento". Gli amici di Simone: "È quello di sempre". Dal nostro inviato G.B. Olivero (La Gazzetta dello Sport)