Demi Lovato, rivelazione choc: “Dopo tre ictus e un infarto mi è rimasta una lesione cerebrale e ho problem

Demi Lovato ( TUTTO SU DI LEI ) rivela di aver subito tre ictus e un infarto dopo l’overdose di cui fu vittima nel 2018 ( GUARDA ). E spiega come tuttora ne sia patendo le conseguenze: “Ho punti ciechi nella vista”. – | VIDEO Demi Lovato choc, l’ex beniamina Disney si confessa: “Non potevo stare più di 30 minuti senza sniffare” – GUARDA LA RIVELAZIONE - La cantante ed ex stella della Disney racconta tutto in una docuserie in quattro puntate che andrà in onda su Youtube dal 23 marzo con il titolo “Demi Lovato: Dancing With the Devil”. (OGGI)

Ne parlano anche altre testate

L’overdose è avvenuta solo un mese dopo la rottura di sei mesi di sobrietà da parte della Lovato. Oggi, anticipando l’uscita della serie documentaristica su di lei, Dancing with the Devil, svela alcuni sconvolgenti retroscena dei suoi momenti peggiori. (LaScimmiaPensa.com)

ACSTA L’ALBUM DI DEMI. Adesso voglio tornare solo a fare quello che amo veramente e cioè fare musica. (Gingergeneration.it)

"È ancora difficile sentire che valgo tanto amore ma ci sto lavorando. La frase che ci ha colpiti di più è questa: "È ancora difficile sentire che valgo tanto amore ma ci sto lavorando". (MTV.IT)

Una verità sconvolgente che per anni ha nascosto ma che adesso non può più aspettare. Nel trailer di Dancing With The Devil la cantante di Still Have Me racconta la notte della sua overdose e i mesi successivi a cuore aperto, facendo una rivelazione scioccante. (Gingergeneration.it)

Trailer della docuserie di Demi Lovato, Dancing With The Devil Dancing With The Devil debutterà sul canale Youtube dell’artista il 23 marzo con i primi due episodi al quale ne seguiranno altri due. (Wonder Channel)

È stato un grosso problema cercare di leggere un libro, che è stato tipo due mesi dopo, perché la mia vista era così sfocata". Demi Lovato fa i conti con il suo passato. (la Repubblica)