“Orge sfrenate e festini ovunque, anche Naomi Campbell, Heidi Klum e Bill Clinton

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Non è tardata però ad arrivare la smentita dell’ex presidente Usa: “Non è vero”, ha fatto sapere un portavoce di Clinton.

Ma ora che le carte delle indagini cominciano ad essere pubblicate per ordine di un giudice federale di Manhattan, Loretta Preska, quei vip e quei potenti tremano.

"Una volta - ricorda la testimone - ero sull'isola e dissi a Epstein: 'Ma che ci fa qui Bill Clinton!'.

“Il presidente non è mai stato lì”, ha affermato, ribadendo come Clinton non aveva più rapporti con Epstein da oltre dieci anni. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Uno degli accusatori di Jeffrey Epstein ha affermato che il defunto finanziere l'ha costretta a fare sesso con il principe Andrew per ottenere informazioni incriminanti sul reale. La donna ha affermato che Epstein le aveva ordinato, allora minorenne, di "riferire i dettagli dell'abuso sessuale" da parte del principe, secondo i documenti del tribunale depositati nel dicembre 2014. (Sputnik Italia)

L'amicizia tra Clinton e Epstein è comunque stata al centro delle discussioni già diverse volte in passato. Secondo l'accusatrice numero uno di Jeffrey Epstein, Virginia Giuffre, anche l'ex presidente sarebbe stato sull'isola ai Caraibi del finanziere pedofilo dove si svolgevano orge, spesso anche con ragazze minorenni. (Ticinonline)

La Maxwell è invece stata arrestata il 2 luglio con l'accusa di aver contribuito ai traffici sessuali di Epstein. Giuffrè aveva testimoniato che quando aveva 15 anni e lavorava come massaggiatrice alla residenza di Donald Trump di Miami, Mar-a-Lago venne reclutata da Ghislaine, per fare massaggi a Epstein. (Il Mattino)

Ma tra pochi giorni, ossia lunedì, la verità di Ghislaine potrebbe saltar fuori insieme a personaggi definiti "insospettabili". Quel jet oggetto di scandalo in quanto anche lì si sarebbero svolti festini. (L'Unione Sarda.it)

I documenti (oltre 80) sono stati pubblicati ieri, 30 luglio, nonostante il tentativo dei legali di Maxwell di impedirne la divulgazione. (Antimafia Duemila)

La Maxwell, che è stata arrestata il mese scorso, si è dichiarata non colpevole in attesa del processo del prossimo luglio. Una delle sue presunte "schiave del sesso" ha descritto l'abuso nella sua testimonianza in tribunale contro Maxwell nel 2016. (Sputnik Italia)