5 giocatori pronti all'addio: caccia ai sostituti, le ultime

5 giocatori pronti all'addio: caccia ai sostituti, le ultime
InterLive.it SPORT

Si tratta di Aleksandar Kolarov, Ashley Young e Arturo Vidal, giocatori certissimi di abbandonare Milano con la vittoria dello scudetto nonostante le poche presenze.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, niente Inter: ha già firmato con un altro club. LEGGI ANCHE > > > Nervosismo Conte-Oriali: la ‘confessione’ di Barella. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, rinnovo bloccato | Scambio e addio

Chi andrà via sarà anche Andrea Ranocchia, mentre rimane in bilico Danilo D’Ambrosio: il jolly difensivo non ha ancora rinnovato e a questo punto restano fortissimi dubbi in merito alla sua riconferma. (InterLive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Lontano da Milano anche il futuro di Matias Vecino, ricordando anche per Nainggolan si dovrà trovare una soluzione definitiva Tra questi vanno subito inseriti Kolarov ed Ashley Young, entrambi in scadenza di contratto questa estate e con pochissime speranze di prolungamento. (passioneinter.com)

Ha rifiutato un club, i dettagli. Arturo Vidal, che ha decisamente deluso le aspettative fino a questo momento all’Inter, non è sicuro del suo futuro in nerazzurro. Motivo in più che aiuta a spiegare il ‘no’ di Vidal che sembra sicuro di voler rimanere alla ‘Beneamata’ anche nelle prossime stagioni (InterLive.it)

Tra coloro che sembrerebbero destinati a lasciare la “Pinetina” sembrerebbe esserci anche Arturo Vidal. Il cileno dunque potrebbe lasciare in anticipo Milano malgrado non sia semplice trovare qualcuno disposto ad accollarsi l’ingaggio super dell’ex Juventus. (SerieANews)

Da Appiano - Anche oggi lavoro a parte per Vidal e Kolarov: entrambi out per la trasferta di Crotone

La speranza, da parte di Antonio Conte, è quella di riaverlo entro la fine di questa stagione. Arturo Vidal è ancora fuori ormai da quasi due mesi. (SerieANews)

Calciomercato Inter: offerta per Vidal dal Marsiglia. Arturo Vidal potrebbe già lasciare Milano. L’Inter potrebbe addirittura guadagnare dall’investimento sul contratto di un anno fa (Stop and Goal)

VIDEO - LUKAKU DIVENTA UN MURALES: TUTTI I DETTAGLI DELL'OPERA DAVANTI AL MEAZZA Per il resto, invece, tutto il gruppo a disposizione del tecnico nerazzurro. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr