5 giocatori pronti all'addio: caccia ai sostituti, le ultime

InterLive.it SPORT

Si tratta di Aleksandar Kolarov, Ashley Young e Arturo Vidal, giocatori certissimi di abbandonare Milano con la vittoria dello scudetto nonostante le poche presenze.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, niente Inter: ha già firmato con un altro club. LEGGI ANCHE > > > Nervosismo Conte-Oriali: la ‘confessione’ di Barella. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, rinnovo bloccato | Scambio e addio

Chi andrà via sarà anche Andrea Ranocchia, mentre rimane in bilico Danilo D’Ambrosio: il jolly difensivo non ha ancora rinnovato e a questo punto restano fortissimi dubbi in merito alla sua riconferma. (InterLive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

E' LUI IL NUOVO OBIETTIVO DI MERCATO DELL'INTER? VIDEO - TUTTO IL TALENTO DI THIAGO ALMADA. (Fcinternews.it)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > Inter, Zhang spaventa Conte | Cessione illustre e strategie sul mercato. Inter, infortunio Vidal: la situazione. (CalcioMercato.it)

Clicca per la conferenza stampa integrale di Antonio Conte Mi auguro per lui possa rientrare per questo finale di stagione, anche perché sarebbe bello che tutti partecipassero". (TUTTO mercato WEB)

Il cileno dunque potrebbe lasciare in anticipo Milano malgrado non sia semplice trovare qualcuno disposto ad accollarsi l’ingaggio super dell’ex Juventus. Il centrocampista Vidal dovrebbe lasciare l’Inter a fine anno, su di lui ha messo gli occhi il Marsiglia di Sampaoli ma a una condizione…. (SerieANews)

La speranza, da parte di Antonio Conte, è quella di riaverlo entro la fine di questa stagione. Mi auguro per lui possa rientrare per questo finale di stagione, anche perché sarebbe bello che tutti partecipassero”, le parole di Conte (SerieANews)

Inter, la conferenza di Conte e le parole su Vidal. Oltre ad informare la stampa sulle condizioni di Vidal, Conte ha parlato anche delle sensazioni che sta vivendo per questo finale di stagione: “Vincere uno scudetto sarebbe un’opera d’arte Sta lavorando a parte, non è ancora disponibile, sarebbe bello rientrasse per questo finale di stagione”. (SerieANews)