Gf Vip, regia interrompe diretta nella notte: polemiche sul web

Gf Vip, regia interrompe diretta nella notte: polemiche sul web
Notizie.it CULTURA E SPETTACOLO

La polemica sul web. L’interruzione del collegamento nella notte, tuttavia, non è stata accettata di buon grado dal pubblico

Lunedì 22 febbraio, infatti, Alfonso Signorini ha comunicato che fino all’1 marzo, giorno della finale, la diretta andrà in onda in differita di qualche minuto.

Gf Vip, diretta interrotta: il motivo. “A causa di interventi tecnici programmati il collegamento con la casa del Gf Vip non sarà disponibile dall’01.00 alle 09.00″. (Notizie.it )

Su altre fonti

Proprio per non passare inosservato, Cristiano dichiara: ” Mi diverto a disturbare Alfonso, che dopo le 24 inizia a perdere i colpi” Insomma, pur non facendo parte del cast del reality, Cristiano Malgioglio, esprime il proprio giudizio su tutti, ovviamente senza peli sulla lingua, come è solito fare. (Formatonews)

Foto: per gentile concessione dell'ufficio stampa Endemol Shine Italy; Music: «Funday» from Bensound.com. -- Fuori Tommaso Zorzi e Dayane Mello? Arriva una decisione controversa da parte della produzione del GF Vip: sospendere la diretta per diverse ore nella notte per effettuare alcuni interventi tecnici. (Leggo.it)

Grande Fratello, un’ex protagonista del reality è in dolce attesa e svela il sesso del suo secondo bebè. Caterina ha rivelato di essere in attesa di un maschietto che si chiamerà Carlos Andrea:. Il nostro mondo si tinge di azzurro! (Isa e Chia)

Cristiano Malgioglio rivela come è nato lo scherzo del topo fatto ad Alfonso Signorini

Orrore al GF Vip, la frase di Tommaso Zorzi rimbomba fuori dalle mura e scatta il massacro-vip Nell’edizione del GF Vip 5 può capitare di vedere i concorrenti a letto già a mezzanotte e mezza. (Caffeina Magazine)

Cristiano Malgioglio afferma che nel caso in cui Alfonso Signorini fosse arrabbiato, lo scoprirà nella prossima puntata Cristiano Malgioglio dopo lo scherzo ad Alfonso Signorini: “Mi ha detto che poi avremmo fatto i conti”. (Lanostratv)

In puntata, infatti, Malgioglio ha spinto un topolino finto in direzione del conduttore, facendolo scappare a gambe levate dallo studio. Altrimenti lo scherzo non avrebbe funzionato”. Quindi nessuno sapeva nulla e Cristiano Malgioglio ha agito da solo (Novella 2000)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr