Lazio, Sarri ha firmato! Si attende solo l'annuncio ufficiale

Fantacalcio ® SPORT

Lazio, i dettagli del contratto di Sarri. Il contratto di Maurizio Sarri scadrà nel 2023, con opzione per una terza stagione.

L'ingaggio dell'ex allenatore del Napoli si aggirerà attorno ai 3 milioni di euro l'anno, destinato ad aumentare qualora si centrasse la qualificazione alla prossima Champions League.

Inserito anche un corposo bonus in caso di conquista dello scudetto.

Parallelamente alle richieste economiche, saranno soddisfatte anche le esigenze tecniche dell'ex Chelsea e Juventus (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come riferito da SportMediaset.it l'ex tecnico del Napoli ha firmato con il club biancoceleste un contratto biennale con opzione per la stagione successiva da tre milioni all'anno più bonus. Per arrivare a un'intesa tra Maurizio Sarri e Claudio Lotito c'è voluto del tempo e ogni dettaglio è stato vagliato con grande attenzione. (AreaNapoli.it)

Il matrimonio tra Maurizio Sarri e la Lazio s’ha da fare, ma bisognerà attendere ancora qualche ora. Domani mattina, fatte le ultime modifiche, si potrà procedere all’invio dei contratti e finalmente sul cielo di Formello si leverà la fumata bianca (CalcioMercato.it)

Ultimo aggiornamento: Martedì 8 Giugno 2021, 22:23 Domani potrebbe essere la giornata giusta per il tanto atteso annuncio, c'è grande fiducia, ma la cautela resta d'obbligo soprattutto per quanto già accaduto con Simone Inzaghi che, dopo aver stretto la mano a Lotito, ha poi ceduto alle lusinghe economiche dell'Inter. (leggo.it)

Nero su bianco anche l’incartamento relativo allo staff dell’ex tecnico del Napoli atteso oggi a Roma. Maurizio Sarri è già partito dalla Toscana e sarebbe atteso in serata nella Capitale, precisamente negli uffici biancocelesti: come riporta Gazzetta. (Calcio Atalanta)

Dopo un anno di riposo, il tecnico toscano è pronto a tornare in pista e lo farà dalla Capitale, sponda Lazio Dopo giorni di attesa, vertici e colloqui, il tecnico toscano ha ceduto alle avance biancoceleste, raccogliendo l’eredità lasciato da Simone Inzaghi, passato all’Inter. (ilBianconero)

Sarri nel pomeriggio di oggi 8 giugno è partito dalla sua Toscana per raggiungere Roma. Entrano nel dettaglio delle cifre Sarri dovrebbe prendere 3,5 milioni per il primo anno, stessa cifra più bonus per il secondo. (Liberoquotidiano.it)