Buccinasco, 184 firme contro il fascismo

Buccinasco, 184 firme contro il fascismo
MI-LORENTEGGIO.COM. SPORT

Ieri gli uffici comunali, delegati alla raccolta, hanno inviato al Comune di Stazzema le 184 firme raccolte in Comune o presso i banchetti nei mercati in presenza di consiglieri comunali

Buccinasco (8 aprile 2021) – Ha ottenuto un ottimo risultato la raccolta firme promossa a Buccinasco, su iniziativa del Comitato Anagrafe Antifascista e del sindaco del Comune di Stazzema (Lucca), per proporre la legge di iniziativa popolare “Norme contro la propaganda e diffusione di messaggi inneggianti a fascismo e nazismo e la vendita e produzione di oggetti con simboli fascisti e nazisti”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ne parlano anche altri media

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, Allegri con il top player | ‘Condizione’ choc. La Juventus, però, dovrà fare i conti in caso con la volontà dei londinesi guidati da Tuchel Calciomercato Juventus, offerto Werner: Tuchel non vuole Dybala. (Calcio mercato web)

Non sarà quindi il tecnico emiliano a sostituire Pirlo in caso di esonero. Calciomercato Juventus, è svolta per l’allenatore. (JuveLive)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, giro di portieri in Serie A | Doppia ipotesi di scambio. Calciomercato Juventus, in piedi lo scambio tra Romagnoli e Bernardeschi: occhio a Calhanoglu. Proprio per questo motivo, i bianconeri hanno messo in piedi un interessante scambio tra Alessio Romagnoli e Federico Bernardeschi. (CalcioMercato.it)

Calciomercato Juventus, via a parametro zero | Decisione presa

Calciomercato Juve, torna di moda l’ipotesi di uno scambio tra Dybala e un altro attaccante argentino. Secondo quanto riporta da Repubblica, infatti, Juve e Psg starebbero meditando di mettere in piedi uno scambio tra i due argentini Dybala, rientrante oggi dopo uno stop di 3 mesi e Icardi, che non è riuscito a convincere il club parigino (Juventus News 24)

Oltre a Marcelo, la Juve seguirebbe in Spagna anche Acuna: possibile scambio per Bernardeschi col Siviglia. La Juventus punta a rafforzare la fascia sinistra nel prossimo mercato estivo. Secondo il portale Todofichajes. (Juventus News 24)

L’ex Manchester City nei mesi scorsi è stato accostato anche a Inter e Juventus. Sono 30 le presenze complessive collezionate finora in stagione da Boateng che è stato spesso schierato titolare da Flick (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr