Lombardia, Sorte (FI): "Su rimpasto valuteremo con Fontana"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lombardia, Sorte (FI): "Su rimpasto valuteremo con Fontana" 07 gennaio 2025 “Forza Italia è una forza politica seria e concreta e non siamo abituati a chiedere rimpasti tramite conferenze stampa; prendiamo atto che il nostro partito continua a crescere e nei tempi opportuni faremo delle valutazioni con il presidente Fontana e con i nostri alleati''. Così il segretario regionale lombardo di Forza Italia Alessandro Sorte, a margine della conferenza stampa nella quale è stato ufficializzato l'ingresso nel partito del consigliere regionale eletto nel Terzo Polo, Giuseppe Licata (Il Sole 24 ORE)
Ne parlano anche altri giornali
Forza Italia si allarga in Regione e punta dritta su Milano: «Abbiamo tante idee e proposte per il candidato sindaco, con donne e uomini in grado di fare bene» assicura il segretario azzurro Antonio Tajani, intervenuto ieri alla conferenza stampa di presentazione del nuovo acquisto al Pirellone, il consigliere Giuseppe Licata, ex renziano di Italia Viva. (il Giornale)
Cresce ancora la maggioranza di centrodestra nel Pirellone. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
«Sabato e domenica - dice - sarò a Roccaraso per Azzurri in vetta, una festa in montagna che avevamo abbandonato negli ultimi anni ma che torna come segnale di vitalità del partito, che continua a crescere e vuole essere sempre più presente sul territorio». (il Giornale)
– Con l’ingresso ufficializzato oggi del varesino Giuseppe Licata nel gruppo di Forza Italia, sono quattro su 80 i consiglieri regionali della Lombardia che hanno cambiato il gruppo consiliare originario rispetto a quello in cui sono stati eletti nel febbraio 2023. (Agenzia askanews)
Giseppe Licata lascia Italia Viva ed entra in Forza Italia. Oggi l'annuncio da parte del consigliere regionale lombardo. “Il passaggio da Italia viva a Forza Italia è una scelta che faccio in maniera convinta. (Il Sole 24 ORE)
Giovedì 9 gennaio alle ore 9:30 nell’Auditorium del Polo liceale “Campanella Fiorentino”, diretto dalla Dott.ssa Susanna Mustari, si terrà la presentazione ufficiale del Progetto “Come canne al vento”. (Corriere di Lamezia)