BARCELLONA, UFFICIALE SZCZESNY: HA FIRMATO FINO A GIUGNO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Wojciech Szczesny è ufficialmente un nuovo portiere del Barcellona. Il 34enne polacco, che aveva annunciato l'addio al calcio dopo la rescissione con la Juventus, è tornato sui suoi passi e sostituirà Marc-André Ter Stegen, la cui stagione è finita. Szczesny ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2025. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri giornali
A stagione iniziata, complice il brutto infortunio di Marc-André ter Stegen , l'ammiccamento è arrivato dai blaugrana di Hansi Flick , che hanno dunque convinto Szczesny a fare marcia indietro e a ributtarsi nella mischia. (Tuttosport)
Wojciech Szczesny torna in pista e lo fa in Spagna, anzi in Catalunya per la precisione: l'ex portiere della Juventus che nei giorni scorsi era atterrato al terminal dei voli privati dell'aeroporto El Prat proveniente da Malaga per firmare con il Barcellona e martedì ha svolto le visite mediche di rito è il nuovo portiere dei blaugrana. (Eurosport IT)
Finito fuori progetto alla Juventus, Szczesny aveva deciso di ritirarsi risolvendo il contratto con i bianconeri ma la chiamata del Barcellona - che ha perso per tutta la stagione Ter Stegen - lo ha spinto a tornare sui suoi passi. (Tiscali)
Inizialmente non sapevo se fossi pronto per nuove sfide professionali, ma ho parlato con la mia famiglia e i miei amici e tutti mi hanno detto che sarebbe stato stupido non accettare questa opportunità", ha detto ai canali ufficiali del club blaugrana. (Tutto Juve)
Dalle voci che sembravano improbabili alla realtà, dal ritiro e l'addio al ritorno in campo. In poche settimane è cambiato tutto attorno a Wojciech Szczesny, che ha ceduto alle lusinghe del Barcellona, avvicinatosi a lui in seguito al grave infortunio subito da ter Stegen e lo ha convinto a recuperare quei guantoni che aveva appeso al chiodo per giocare ancora un'ultima stagione. (Bianconera News)
Wojciech Szczesny è un nuovo portiere del Barcellona: annuncio ufficiale, ha firmato fino al giugno 2025. La Juve sorride Mancava soltanto l'ufficialità che è arrivata davvero poco fa. (SpazioJ)