La paura dell'inflazione manda in rosso Wall Street

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

Uno scenario poco attraente durante i periodi di inflazione, dove i soldi oggi potrebbero valere più di quanto varranno domani.

Ma le paure su un possibile aumento dell'inflazione si sono fatte sentire lungo tutto l’arco della settimana

onfo di Wall Street nella penultima seduta della settimana dopo le parole del presidente della Federal Reserve Jerome Powell sulla possibile ripresa dell’inflazione con le riaperture. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri giornali

Le pagelle vengono via via compilate durante la diretta di Rai1 dopo le esibizioni dei singoli artisti. Sicuramente il più cult del festival, per lui una passerella nazionale per un lancio definitivo e spero prolifico (Yahoo Finanza)

Il Dow Jones oggi apre in recupero con +0,89%, mentre l'S&P 500 segna +1,02% e il Nasdaq +1,13%. Segnali di ripresa per Wall Street, dopo che ieri le parole del presidente della Fed, Jerome Powell, hanno affossato i listini. (Milano Finanza)

Powell: "Mi aspetto aumento inflazione" . negli Stati Uniti, è tornato sopra l'1,50% e la borsa di Wall Street ha intrapreso la via del ribasso, ampliando i cali precedenti. Future Usa in rosso -. Ultime Notizie dalla rete : Rosso Wall Rosso a Wall Street. (Zazoom Blog)

Gli addetti ai lavori si aspettano indicazioni in tal senso dal presidente della Federal Reserve Jerome Powell nel suo intervento odierno al summit del Wall Street Journal. Al top tra i giganti di Wall Street, Exxon Mobil (+3,63%), Chevron (+1,72%) e United Health (+1,03%). (QuiFinanza)

Honda è il primo costruttore al mondo ad ottenere il diritto di commercializzare veicoli con un tale livello di guida autonoma Il tema di preoccupazione è la risalita dei tassi sull'obbligazionario Usa per la possibile ripresa dell'inflazione negli Usa. (Notizie - MSN Italia)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 05 mar - L'Europa dei mercati azionari e' orientata a un avvio di seduta in rosso dopo la reazione di Wall Street e dei Treasury Usa alle dichiarazioni del presidente della Fed, Jerome Powell, che non e' stato incisivo nell'indicare imminenti interventi della banca centrale per frenare il rialzo dei rendimenti. (Il Sole 24 ORE)