Anche Xbox Series X tornerà disponibile da MediaWorld, ma bisognerà aspettare agosto.

Anche Xbox Series X tornerà disponibile da MediaWorld, ma bisognerà aspettare agosto.
SmartWorld SCIENZA E TECNOLOGIA

Dovrete collegarvi qualche minuto prima delle 15:00 (noi consigliamo anche mezz’ora prima) del giorno fissato sul sito Games.MediaWorld.it, non quindi sulla home classica del negozio

Ieri e i due giorni precedenti è stato il turno di PS5, ma c’è finalmente spazio anche per Xbox Series X di Microsoft.

O meglio c’era, visto che MediaWorld ha rimandato il tutto ad agosto.

Xbox Series X sarà in vendita durante le settimane di agosto, ma ancora non sappiamo con precisione il giorno. (SmartWorld)

Se ne è parlato anche su altre testate

» Clicca qui per acquistare Microsoft Xbox Series X «. Altre offerte MediaWorld La nota catena MediaWorld aveva annunciato, qualche giorno fa, la disponibilità di nuove console Xbox Series X per oggi pomeriggio, giovedì 22 luglio, alle 15:00, ma, sfortunatamente, ieri ha comunicato, tramite la propria pagina Facebook, che sarà necessario attendere ancora qualche giorno. (Spaziogames.it)

In una gli sviluppatori hanno affermato che: "Attualmente non abbiamo annunciato di avere in programma di pubblicare New World su console," mentre in un'altra sono stati ancora più espliciti: "Non ci sono piani futuri per rendere New World disponibile su console. (Multiplayer.it)

Xbox Series X: ecco quando ritornerà su Mediaworld

Con supporto al gameplay a 120 fps e alla risoluzione 8K, la nuova Xbox Series X è insieme a Sony PS5 la contendente alla palma di miglior console next-gen del mercato videoludico Fin dal giorno del lancio lo scorso anno, acquistare una Xbox Series X si è rivelato una vera e propria impresa. (Punto Informatico)

Come annunciato pochissimi giorni fa, oggi era prevista la disponibilità di Xbox Series X su Mediaworld ma, tramite una comunicazione a sorpresa, il portale fa sapere che, purtroppo, ha deciso di rinviare il tutto al mese di agosto. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr