Zaccagni a DAZN: «E’ una partita fondamentale. Siamo pronti a giocarci le nostre carte»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giocatore della Lazio ha presentato il derby contro la Roma a pochi istanti dal fischio di inizio della super sfida della Capitale Mattia Zaccagni ha presentato il match tra Lazio e Roma ai microfoni di DAZN. LE PAROLE – Stasera sappiamo che è una partita fondamentale, sia per il derby, sia per la classifica. Vogliamo dare una gioia ai nostri tifosi. Il derby è una partita a se, si deve vivere, si deve giocare, noi siamo pronti per farlo. (LazioNews24.com)
La notizia riportata su altri media
tutto è nato quando un gruppo di circa 300 tifosi giallorossi da piazza Mancini ha tentato di spostarsi verso quell'area dedicata all'afflusso dei tifosi laziali, ma ha trovato lo schieramento degli agenti. (La Gazzetta dello Sport)
Lazio (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gigot, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dele-Bashiru, Zaccagni; Castellanos Le formazioni ufficiali (IlRomanista.eu)
È tutto pronto per il derby di Roma, fischio d'inizio alle 20.45. Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Lazio-Roma, ecco le scelte di Baroni e Ranieri. (SOS Fanta)

Di seguito le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. IN ATTESA (CalcioNews24.com)
L’allenatore della Lazio Marco Baroni ha presentato il derby ai microfoni di DAZN. L’allenatore della Lazio ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida tra Lazio e Roma (LazioNews24.com)