Oroscopo Toro del giorno: previsioni del giorno 07/08/2022

Oroscopo Toro del giorno: previsioni del giorno 07/08/2022. Questi giorni potrebbero essere pieni di conversazioni stimolanti e di buone notizie.

La Luna piena della prossima settimana illuminerà il tuo settore della reputazione, quindi tieni conto che potresti essere osservata più del solito: cerca di comportarti bene

Oggi è il giorno ideale per proporre qualcosa di nuovo ai tuoi amici, perché saranno particolarmente disponibili e molto felici di provare le tue idee più folli. (AMICA - La rivista moda donna)

Se ne è parlato anche su altri media

La Luna piena di giovedì risplenderà nella tua casa della comunicazione, indicando che potresti dedicarti alla cura degli altri e a mettere in ordine la tua vita Oroscopo Sagittario del giorno: previsioni del giorno 07/08/2022. (AMICA - La rivista moda donna)

Oroscopo Toro di oggi e domani. Oroscopo di Barbanera di oggi. Toro. Ordini dall’alto incoerenti e insensati? (Gazzetta del Sud)

L’insolita armonia delle energie planetarie di oggi potrebbe dare una grande spinta alla tua reputazione, perché il tuo lavoro e le tue ambizioni si prenderanno il centro della scena. Oroscopo Bilancia del giorno: previsioni del giorno 07/08/2022. (AMICA - La rivista moda donna)

Divertimento garantito invece in escursione, se soltanto la vostra dolce metà non interferisse a ogni piè sospinto, presa dalle sue solite paranoie: stavolta però non le permetterete di rovinarvi il piacere, se non apprezza l’avventura che rimanda pure in albergo in compagnia del Kindle o di una rivista da sfogliare… si divertirà di più e voi pure, senza lei tra i piedi! (Io Donna)

BILANCIA **. Piacevoli momenti per tutte le donne del segno, il cui perenne desiderio d’affetto e di comprensione sarà oggi gratificato in maggior misura GEMELLI *. Non date sempre ascolto ai consigli degli altri, anche quando sembrano più che sensati: imparate ad agire di testa vostra. (Radio Italia)

Oroscopo Acquario di oggi e domani. Ecco cosa prevede il tuo Oroscopo di oggi 7 agosto? (Gazzetta del Sud)