Circolo culturale per coprire il traffico di droga

LA NAZIONE SALUTE

Almeno settanta, secondo la nota della Procura gli episodi di spaccio documentati nel corso delle indagini, assieme alla relativa segnalazione al prefetto degli assuntori di droga.

A Perugia i pusher di quello che appare uno dei più significativi giri di hashish di tutta la Regione operavano nella zona dei Tre Archi e quindi a Fontivegge; importanti le piazze di Spoleto e Umbertide - Città di Castello

A Ponte San Giovanni, tra le anonime e insospettabili mura del circolo privato Miami Cielo la base operativa della banda; ad Umbertide, arrestato nella centralissima via Roma, uno dei pesci più grossi, un. (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tale eventualità ha spinto i Carabinieri ad effettuare un’approfondita perquisizione che ha dato esito positivo: sono stati ritrovati difatti 206 grammi di hashish, oltre 1000 euro in contanti e materiale vario per taglio e confezionamento. (Voce di Strada)

Don Francesco Spagnesi, parroco della Chiesa dell’Annunciazione alla Castellina di Prato, è stato arrestato con accuse di spaccio e importazione di stupefacenti. Il suo accompagnatore era proprio Don Spagnesi. (Open)

": le richieste del contabile al parrocco di Prato arrestato per droga e festini a luci rosse. (ansa). Le domande di chiarimenti sono frequenti e pressanti già da primavera 2020, ma il sacerdote glissa (La Repubblica Firenze.it)

L’uomo è stato pertanto rintracciato presso la sua abitazione e, dopo le formalità di rito espletate negli uffici della Questura di via Palatucci, è stato accompagnato presso la locale casa circondariale Lo scorso 7 settembre gli agenti della sezione “ Falchi” della Squadra Mobileerano riusciti a scoprire la sua attività illecita, procedendo anche alla perquisizione di un box in uso al presunto pusher”e recuperando, sotto il sedile dell’autovettura, una consistente quantità di dosi di cocaina, oltre a tutto il materiale che viene utilizzato per il confezionamento della droga. (TarantoBuonaSera.it)

In un contenitore di patatine su una mensola hanno rinvenuto 175 euro, somma ritenuta provento dell’attività di spaccio. Il gestore di un bar di Biancavilla (Catania) è stato arrestato dai carabinieri per spaccio di droga nel suo locale dove sono stati sequestrati 32 dosi di cocaina già confezionate per la vendita al minuto e 15 grammi di marijuana. (Quotidiano di Sicilia)

".Giravano voci che volesse spretarsi.", ".Si sentiva dire che non era una persona.però son chiacchiere finché non c'è certezza". Di Giulio Schoen (Repubblica TV)